Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Live Auronzo | Day 11 – Lazio-Fiori Barp Mas 11-0: termina il match

La squadra ad Auronzo

Inizia un altro giorno di lavoro per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Segui il live dell'allenamento con Cittaceleste.it

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

90' - L'arbitro Poto fischia la fine del match. Altra larga vittoria della Lazio.

84' - Altro gol della Lazio e altro gol di Muriqi. L'attaccante kosovaro incespica inizialmente a due passi dalla porta su cross di Akpa Akpro, ma alla fine riesce a ribadire in rete la sfera dell'11-0.

76' -Arriva il 10-0 e l'autore del gol è Muriqi. Il Pirata stavolta raccoglie alla perfezione di testa un cross al bacio di Jony dall'out mancino. Doppia cifra anche oggi per i biancocelesti.

72' - Altro gol da calcio d'angolo, stavolta di Akpa Akpro. L'ex Salernitana colpisce da solo su angolo di Cataldi dalla destra e batte Palla. Secondo gol consecutivo da angolo tra oggi e sabato scorso.

64'- Dopo 19 minuti con poche emozioni arriva l'8-0 di Marusic. Il montenegrino recupera palla, scambia con Akpa Akpro, e lascia partire un gran destro che fulmina Palla.

60' - Cambio in porta per la Lazio, esce Reina ed entra Adamonis. Nel frattempo mister Fonte guida Fares, Durmisi, Bertini e Shehu in un lavoro differenziato sul campo adiacente a quello principale.

47' - Subito occasione per Muriqi. L'attaccante kosovaro svetta di testa su cross di Marusic dalla destra, ma il tiro finisce alto.

46' - L'arbitro Poto dà il via al secondo tempo.

La nuova formazione dei biancocelesti:

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Escalante, Cataldi; Adekanye, Muriqi, Jony. Il capitano della seconda frazione è Cataldi.

45' - Arriva anche il settimo timbro, ed è ancora di Luis Alberto. Il Mago raccoglie alla perfezione in area un suggerimento di Milinkovic e col destro batte Barattin. Il gol mette fine alla prima frazione.

42' - E sono sei, ancora Caicedo. Raul Moro si beve Fant, mette dentro e Caicedo di sinistro non sbaglia.

37' -Un minuto dopo arriva la manita grazie alla doppietta di Luis Alberto. Milinkovic dopo una serie di uno-due arriva davanti al portiere avversario, ma anziché calciare di tacco serve Luis Alberto che appoggia comodamente in rete il 5-0.

36' - Neanche il tempo di riposizionarsi che arriva il 4-0 di Hysaj. Il terzino albanese stoppa palla in area defilato sulla sinistra e lascia partire un mancino a incrociare sul quale Barattina non può nulla.

34' -Alla terza occasione Caicedo non sbaglia e fa 3-0. Il Panterone recupera palla a De Bon e si invola a tu per tu con Barattin. Una volta superato quest'ultimo a porta vuota appoggia col mancino la sfera in rete e cala il tris per i biancocelesti.

31' - Traversa di Raul Moro. Il giovane spagnolo si fionda su un cross di Lazzari sulla destra, ma col mancino colpisce la parte superiore della traversa. Mentre Sarri chiede più velocità: "Stiamo andando a due all'ora".

24' - Mister De Battista cambi quasi tutta la squadra. Rimangono in campo solamente il portiere Barattin, il terzino destro Pellegrinet e il centrale De Bon.

19' - Raddoppio della Lazio. Milinkovic trova alla perfezione Luis Alberto in area e il Mago con la sua grande qualità beffa Barattin con un magnifico pallonetto sul secondo palo.

15' - Caicedo sbaglia il rigore. Un ottimo Felipe Anderson supera Fattor, mette palla dentro e De Bon colpisce la sfera con la mano. L'arbitro Poto fischia il calcio di rigore, ma Barattin intuisce le intenzioni di Caicedo e intercetta la sfera.

7' - Lazio in vantaggio. Leiva recupera il pallone e lancia Felipe Anderson. Quest'ultimo supera un avversario e non sbaglia col destro.

1' - L'arbitro Michael Poto della sezione di Mestre dà il via alla gara.

17.55 - Si avvicina il fischio d'inizio della sfida contro la Fiori Barp Mas. La Lazio entra in campo e inizia il riscaldamento.

Le formazioni ufficiali:

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. All.: Sarri.

Fiori Barp Mas (4-4-2): Barattin; Pellegrinet, De Bon, Fontanive, Fattor; Pilotti, Zoldan, Tonus, Celentin; Masoch, Ibrahim. All.: De Battista.

La Lazio in amichevole giocherà con la terza maglia, completo tutto nero. Ancora una volta Milinkovic capitano.Intanto nel primo pomeriggio i due nuovi arrivati Romero e Maistro hanno effettuato un lavoro differenziato.

12.22 - Luka Romero è arrivato ad Auronzo di Cadore. "Gracias", questa la sua risposta al benvenuto rivoltogli dai cronisti presenti dinanzi l'albergo Auronzo. Con lui ha raggiunto il ritiro anche il centrocampista Fabio Maistro, mentre è rimasto a Formello André Anderson.

 Luka Romero

11.25 - Si chiude con le palle inattive e tramite queste ultime viene svelato anche il portiere della formazione che con ogni probabilità affronterà la Fiori Barp Sospirolo oggi pomeriggio. Si tratta di Reina.

Arancioni (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Raul Moro

 Il riscaldamento sul campo adiacente a quello principale

11.07 - Si passa sul campo principale e si parte con le prove tattiche. 11 vs 0 per entrambi gli schieramenti.

Molto probabile che Sarri per il pomeriggio scelga la formazione degli arancioni. Per la prima volta da quando è arrivato sotto le Tre Cime di Lavaredo Luis Alberto è stato schierato a centrocampo con Milinkovic e Leiva. Al momento c'è da sciogliere solo il dubbio portiere.

 Undicesimo giorno di lavoro per la Lazio ad Auronzo di Cadore

10.45 - Stavolta con qualche minuto di ritardo la Lazio entra in campo. Si parte col torello sul campo adiacente a quello principale. Già distribuiti i fratini.

Arancioni (4-3-3): Lazzari, Luiz Felipe, Patric (Kamenovic), Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Raul Moro.

Celesti (4-3-3): Marusic, Vavro, Radu, Fares (Durmisi); Akpa Akpro, Escalante, Cataldi (Bertini); Shehu (Adekanye), Muriqi, Jony.

Tutto pronto al centro sportivo Rodolfo Zandegiacomo per un altro giorno di allenamento. La Lazio stamattina si preparerà per la seconda amichevole del ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. L'avversario di oggi pomeriggio sarà ancora soft. Alle 18:30 i biancocelesti affronteranno i dilettanti della Fiori Barp Sospirolo. Test decisamente alla portata che servirà per continuare a testare l'apprendimento dei nuovi dettami tattici di Milinkovic e compagni. Stamani largo quindi alle prove tattiche che sveleranno le idee di formazione di mister Sarri per la sfida pomeridiana, il tutto accompagnato dalla chitarra elettrica del falconiere Juan Bernabè dedito a suonare "Purple Rain" e molti altri successi rock all'entrata del centro sportivo. Nel frattempo slitta nuovamente la conferenza stampa. Quest'ultima è stata rimandata a domani.