Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 7 | Immobile decide la partitella. E Acerbi…

Ciro Immobile
Tutto pronto allo Zandegiacomo per ospitare il settimo giorno d'allenamento della squadra biancoceleste agli ordini di mister Maurizio Sarri

redazionecittaceleste

18.58 - Finisce qui, dopo una serie di tiri in porta, l'allenamento pomeridiano.

18.45 - Al via le esercitazioni sui calci piazzati di seconda.

18.42 - Finisce la partitella: 3-2 per i verdi grazie alla rete di Ciro Immobile.

18.41 - Arriva anche il goal di Ciro Immobile. Grande stacco di testa su Casale, cross di Lazzari e rete del capitano.

18.22 - Fuori Pedro, al suo posto rientra Raul Moro.

18.21 - Gran goal a giro di Luka Romero, che batte Adamonis con uno splendido sinistro giro su assist di Milinkovic.

18.19 - Dopo una breve sosta si torna a giocare a metà campo invertite. Furlanetto prende il posto di Alia, fuori di nuovo Akpa-Akpro e Rau Moro, dentro Kiyine e Romero.

18.16 - Grande conclusione di Marcos Antonio che scheggia la traversa dalla distanza.

18.13 - Goal di Toma Basic che riporta avanti i verdi rubando il pallone a Marcos Antonio in un contrasto.

18.09 -  Dentro Akpa-Akpro e Raul Moro, fuori Kiyine e Romero.

18.08 - Pareggiano i celesti: cross di Milinkovic per la spizzata di Cancellieri che buca Adamonis. Azione partita da un tunnel di Casale a Immobile.

18:02 - Subito rigore per i verdi. Dal dischetto Immobile, che si fa parare il tiro da Alia. Sulla ribattuta goal di Felipe Anderson.

18.01 - Questi gli schieramenti. Celesti: Alia; Marusic, Ruggeri, Casale, Hysaj; Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Pedro, Cancellieri, Romero.

Verdi: Adamonis; Lazzari, Patric, Radu, Marinacci; Kiyine, Cataldi, Basic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.

Fuori Furlanetto che lavora a parte. Bertini e Moro (tra i celesti) e Akpa-Akpro (tra i verdi) lavorano a loro volta a parte.

17.58 - Tutta la squadra si sposta ora sul campo principale per dare subito il via a una partitella.

17.41 - I calciatori di movimento si dirigono nel campo secondario, mentre i portieri restano sul principale.

17.40 - Scendono in campo i biancocelesti. Presente anche Patric, manca Kamenovic che si fa però vedere a bordo campo. Questo tutto l'elenco: Hysaj, Lazzari, Kiyine, Casale, Akpa-Akpro, Radu, Marusic, Immobile, Basic, Raul Moro, Marinacci, Ruggeri, Cataldi, Felipe Anderson, Marcos Antonio, Cancellieri, Pedro, Romero, Patric, Bertini, Milinkovic, Luis Alberto, Zaccagni, Adamonis, Alia, Furlanetto.

17.02 - In attesa del via all'allenamento pomeridiano Francesco Acerbi si allena da solo sul campo secondario dello Zandegiacomo.

11.40Termina in questo momento l'allenamento mattutino. Appuntamento alle 17:30 per la seduta pomeridiana.

11.35 - La difesa continua a lavorare sul campo adiacente, mentre sul campo principale inizia la parte conclusiva dell'allenamento con un'esercitazione a eliminazione su stop e tiro in porta.

11.15 - Si intravede Francesco Acerbi, seduto a bordocampo senza scarpini.

11.10 - Si spostano nel campo principale centrocampisti e attaccanti, mentre i difensori tornano sul campo secondario. In rosso Marcos Antonio, Milinkovic, Basic, Pedro, Cancellieri e Zaccagni. In celeste Luis Alberto, Cataldi, Kiyine, Raul Moro, Immobile e  Felipe Anderson che si alterna con Romero. Bertini momentaneamente fuori dai due schieramenti.

10.57 - La squadra continua ad allenarsi divista tra campo principale e secondario. Ancora fisioterapia per Kamenovic, mentre Acerbi e Patric lavorano in palestra.

10.40 - Si spostano sul campo principale Lazzari, Marinacci, Ruggeri e Casale con la pettorina rossa e Radu, Hysaj e Marusic con la maglia celeste per dare il via alle esercitazioni difensive. Il resto della squadra rimane sul campo adiacente per svolgere esercizi atletici.

10.30 - Entrano in campo i biancocelesti. Presenti, nell'ordine, Casale, Hysaj, Lazzari, Luis Alberto, Zaccagni, Romero, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Bertini, Marinacci, Akpa-Akpro, Ruggeri, Marusic, Raul Moro, Radu, Milinkovic, Pedro, Kiyine, Cancellieri, Immobile e Marcos Antonio. Si recano tutti sul campo adiacente per una prima attivazione atletica. Non si vedono Patric e Acerbi, mentre Kamenovic rimane nella zona dedicata alla fisioterapia.

10.20 - Come di consueto, i portieri anticipano l'entrata in campo dando il via all'allenamento.

Settimo giorno di allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo i ritmi più leggeri concessi ieri alla squadra, il tecnico biancoceleste tornerà oggi alla consueta doppia seduta di allenamento. Si parte alle 10:30, da capire se saranno confermati Radu e Immobile, a mezzo servizio ieri. Ma soprattutto da valutare le condizioni di Kamenovic e Patric, entrambi acciaccati. La seduta pomeridiana, invece, sarà anticipata di quindici minuti rispetto a quanto fatto fino a questo momento. Si partirà infatti alle 17:30, in attesa di scoprire se già in giornata la squadra e i tifosi presenti ad Auronzo di Cadore potranno dare una calda accoglienza ad Alessio Romagnoli, Mario Gila e Luis Maximiano, questa mattina nella clinica di riferimento biancoceleste.