Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI LIVE Inzaghi: “Lazio mia prima scelta e io lo sono per Lotito. Resto”

Inzaghi nel post partita di Udinese Lazio

Queste le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia della partita contro lo Spezia all'Olimpico

redazionecittaceleste

Queste le parole del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, alla vigilia della partita contro lo Spezia all'Olimpico: "Abbiamo lasciato con due vittorie importante e domani dobbiamo riattaccare la spina e dar seguito con lo Spezia. Chi è tornato dalle Nazionali sia chi è rimasto, spero di ritrovare tutti come li avevo lasciato". Luis Alberto è out: "Lo spagnolo ha avuto una distorsione importante e non lo avremo. Ci sono speranze per il Verona, ha un versamento sulla caviglia gonfia". Pereira può sostituirlo: "E' un ragazzo che lavora bene quotidianamente ed è un'opzione per domani. Sono molto contento per come lavora e si è inserito. Può fare sia la mezz'ala che la seconda punta. Per quello che fa quotidianamente avrebbe meritato più spazio, ma non è facile con Milinkovic e Luis Alberto e nemmeno in attacco".

CHAMPIONS

A proposito, Ciro è stanco: "Immobile ha giocato 90' su un campo sintetico, ci parlerò e valuterò le sue condizioni. Ha fatto una gara dispendiosa, ma mi sembra in discrete condizioni". Restano 10 giornate per la Champions: "Siamo nel gruppo delle 5, noi e l'Atalanta abbiamo fatto qualcosa di importante. Ci sono 33 punti a disposizione ma cercheremo di fare il massimo contro squadre molto attrezzate. Vogliamo restare nell'Europa che conta".

 Simone Inzaghi

FUTURO

Radu ha superato pure Favalli per le presenze: "Sono contento per lui, se lo merita questo record perché è un ragazzo che ha sempre messo davanti la Lazio con dedizione e impegno". Il contratto è in scadenza: "Non ci sono problemi sul mio futuro. Col presidente ci vedremo fra un poco, ieri ci siamo visti e siamo stati uniti nel dolore per Daniel. E' stata una giornata triste per il mondo Lazio, che mi ha fatto tornare indietro di 9 anni alla tragedia di Mirko Fersini". Non è finito il ciclo Inzaghi: "Penso che io sono contento di quello che ho fatto e spero di andare avanti tanti altri anni. La Lazio per me è al primo posto, lo sa Lotito. Anche per il presidente l'ho visto e io sono la sua prima scelta. Questo matrimonio può continuare nel migliore dei modi senza se e senza ma".

Cittaceleste.it