Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Meppen 1-1: termina il match, altro pareggio – RIVIVI IL LIVE

Luis Alberto e Sarri

Si avvicina Lazio-Meppen, quinta amichevole estiva per i biancocelesti. Segui il live con Cittaceleste.it

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

90' - L'arbitro Exner fischia la fine. Altro pareggio per 1-1 per la Lazio di Sarri, il secondo di fila partendo da svantaggio.

89' - Doppio giallo per Correa, entrambi per proteste nel giro di 10 secondi. Tucu sotto la doccia in amichevole.

85' - Immobile sbaglia il calcio di rigore. Correa viene atterrato in area, Exner non ha dubbi e indica il dischetto, ma Harsman intuisce la conclusione dell'attaccante biancoceleste e si rimane sull'1-1.

83' - Ancora un cambio per gli ospiti. Dentro i Ideler e Klöpper. Fuori il subentrato Kauper.

79' - Tre cambi per il Meppen. Dentro Holt, Benke ed Hoffman. Fuori Evseev, Ametov e Guder.

72' - Ancora un'occasione per la Lazio. Su punizione calciata col contagiri da Cataldi arriva puntuale all'appuntamento Acerbi, ma il suo sinistro al volo viene parato da Harsman.

69' - Nuovamente un doppio cambio per il Meppen. Entrano Faßbender e Ballmert al posto di Dombrowa e Jesgarzewski.

61' - Altri cinque cambi per Sarri. Kamenovic prende il posto di Hysaj. Akpa Akpro ed Escalante rispettivamente quelli di Milinkovic e Leiva. Doppia sostituzione anche in attacco con Correa e Romero al posto di Raul Moro e Felipe Anderson.

57' - Altro errore clamoroso della Lazio. Immobile, servito alla grande da Cataldi, supera Harsman, ma a porta vuota, probabilmente tradito anche da una zolla, spara alto con il sinistro.

56' - Doppio cambio per il Meppen. Entrano Bunning e Kauper al posto di Al-Hazaimeh e Osée.

49' - Cartellino giallo per Lazzari dopo un'entrata su Dombrowa.

48' - Rischio vantaggio per la Lazio. Raul Moro sfreccia sulla sinistra e mette palla dentro per Immobile, ma l'attaccante biancoceleste non riesce a ribadire in rete anche perché spinto leggermente dall'avversario.

46' - Inizia il secondo tempo. Tanti cambi per Sarri. Lazzari, Patric e Acerbi in difesa prendono il posto di Marusic, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo dentro Cataldi e fuori Luis Alberto, mentre in attacco si rivede Immobile al posto di Muriqi.

45' - L'arbitro Exner fischia la fine della prima frazione.

42' - Raul Moro cerca di mettersi in proprio dalla sinistra salta tre avversari e calcia col destro, ma il portiere avversario blocca senza grandi problemi.

41' - Lazio vicinissima al vantaggio, ancora con Muriqi. L'attaccante kosovaro colpisce la traversa di testa su crosso di Milinkovic. In seguito Luis Alberto cerca il tap-in col tacco, ma spedisce la palla fuori.

33' - Sull'ennesimo assist di Luis Alberto stavolta è Raul Moro non concretizzare. Il classe 2002 davanti ad Harsman apre troppo il piattone destro.

19' - Arriva il pareggio di Muriqi. Stavolta il kosovaro non sbaglia davanti ad Harsman e trovato da Felipe Anderson sigla l'1-1. Quinto ritiro di questo pre-campionato per l'ex Fenerbahce.

17' - Occasione per Muriqi davanti ad Harsman. Luis Alberto infila perfettamente l'attaccante kosovaro, ma quest'ultimo davanti al portiere avversario spara altissimo.

14' - Meppen in vantaggio. Luiz Felipe sbaglia tutto sul giro palla e serve Kruger. Quest'ultimo davanti a Strakosha incrocia il tiro e non sbaglia.

12' - Luis Alberto prova ad impensierire Harsman da calcio di punizione, ma l'estremo difensore avversario non si lascia sorprendere.

1' - L'arbitro Florian Exner dà il via al match.

17.55 - Intanto ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Meppen:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Moro. All.: Sarri.

Meppen (4-4-2): Harsman; Jesgarzewski, Osée, Fedl, Evseev; Egerer, Guder, Ametov, Krüger; Al-Hazaimeh, Dombrowa. All.: Schmitt.

Si avvicina sempre di più la quinta amichevole di questo pre-campionato per la Lazio di Sarri. I biancocelesti dopo le quattro sfide durante il ritiro di Auronzo di Cadore, a Marienfeld in Germania apriranno le danze contro il Meppen, squadra di terza serie tedesca. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 18:30. Sarà la prima amichevole in Germania dopo l'arrivo di lunedì scorso. La seconda rassegna di questa estate 2021 terminerà sabato 7 agosto con la partita contro il Twente. Una volta tornati a Roma i biancocelesti con ogni probabilità godranno di due giorni di riposo per rientrare a Formello martedì 10 agosto. Da lì inizierà un'altra settimana di ritiro al termine della quale mister Sarri ha già chiesto alla società un'altra amichevole da effettuare sabato 14 agosto, ad una settimana esatta dall'esordio di Serie A ad Empoli.