Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rivivi il live | Twente-Lazio 0-1, fischio finale al De Grolsch Veste

MARIENFELD, GERMANY - AUGUST 04: SS Lazio head coach Maurizio Sarri reacts during the SS Lazio training session at the Klosterpforte sport hotel on August 04, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Twente-Lazio. Segui con Cittaceleste.it la diretta della sesta amichevole di questo pre-campionato dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

90+2' - L'arbitro Nijhuis fischia la fine. Termina con una vittoria il secondo ritiro della Lazio in questa estate 2021. Decisivo il gol di Ciro Immobile al 3'. 90 minuti solamente per Reina e Milinkovic. Zero minuti per Strakosha, Adamonis, Vavro, Cataldi, Luis Alberto, Jony e Muriqi.

81' - Altro cambio per entrambe le squadre. Sarri sostituisce Hysaj con Kamenovic. Jans inserisce Rots per Menig.

80' - Milinkovic scorge in lontananza Unnerstall fuori dai pali e cerca l'eurogol da centrocampo. La palla esce di poco sopra la traversa.

76' - Sostituzione anche per la squadra di Jans. Esce Van Wolfswinkel ed entra Ugalde.

75' - Arriva il momento di Romero. Il classe 2004 entra al posto di Felipe Anderson. Esce anche Leiva ed entra Escalante.

71' - Altre sostituzioni. Per la Lazio escono Acerbi e Immobile ed entrano rispettivamente Radu e Caicedo. Per il Twente esce Troupée ed entra Everink.

68' - Dopo un duro contatto con Leiva, Zerrouki è costretto ad uscire. La sensazione è che si tratti di un serio problema al ginocchio. Il numero 19 del Twente è costretto ad uscire in barella tra gli applausi del pubblico. Al suo posto entra Hilgers.

60' - Appena terminati i cambi c'è subito un'occasione per Ilic, ma quest'ultimo in area cicca malamente col destro.

59' - Arrivano altri cambi. Escono Luiz Felipe, Raul Moro e Lazzari per far posto a Patric, Correa e Marusic.

46' - Comincia il secondo tempo. Un cambio per parte. Nella Lazio esce Akpa Akpro ed entra André Anderson. Nel Twente esce Cleonise ed entra Limnios.

45+1' - Dopo un minuto di recupero l'arbitro Nijhuis mette fine alla prima frazione.

32' - Lampo di Raul Moro. Dopo un'ottima sponda di testa di Immobile, Milinkovic lancia il classe 2002. Quest'ultimo entra in area, ma il suo tiro è troppo debole.

28' - Altra occasione per Milinkovic. A suon di uno-due con Immobile il Sergente arriva in area, ma non riesce a calciare davanti all'estremo difensore avversario dopo lo svarione di Pröpper.

20' - Prima occasione per il Twente. Zerrouki arriva puntuale a rimorchio al limite dell'area su sponda di Menig, ma il suo destro si perde alto.

12' - Gran giocata di Milinkovic. Il Sergente riceve palla da oltre 20 metri, beffa Zerrouki e con un tocco sotto di destro e calcia di sinistra, ma la palla esce di poco alla sinistra di Unnerstall.

3' - Lazio in vantaggio. Tempo tre minuti e Immobile timbra il primo cartellino della gestione Sarri. Il numero 17 si muove sulla linea beffando Oosterwoldee viene trovato alla perfezione col mancino di Milinkovic. Il suo diagonale di destro non lascia scampo a Unnerstall.

1' - L'arbitro Nijhuis fischia l'inizio del match.

19.25 - Tutto pronto per la sesta amichevole di questo pre-campionato per la Lazio. I biancocelesti saranno ospiti del Twente allo stadio De Grolsch Veste di Enschede. In attesa del fischio d'inizio ecco le scelte ufficiali di Sarri e Jans.

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Troupée, Pröpper, Oosterwolde, Smal; Bosch, Zerrouki; Cleonise, Ilic, , Menig; Van Wolfswinkel.

A disp.: De Lange, Jansink, Limnios, Sadilek, Ugalde, Hilgers, Everink, Van Leeuwen, Bruns, Rots, Staring. All.: Jans.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro; F. Anderson, Immobile, Moro.

A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Vavro, Kamenovic, Radu, Marusic, Escalante, Cataldi, Luis Alberto, A. Anderson, Jony, Romero, Correa, Caicedo, Muriqi. All.: Sarri.