Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Live Marienfeld | Day 4 – Termina la seduta mattutina dei biancocelesti

MARIENFELD, GERMANY - AUGUST 04: SS Lazio head coach Maurizio Sarri reacts during the SS Lazio training session at the Klosterpforte sport hotel on August 04, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Quarto giorno di allenamento per la Lazio a Marienfeld

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

12.00 - Termina la seduta mattutina dei biancocelesti in quel di Marienfeld.

11.40 - Archiviato il lavoro tattico per i difensori si passa a quello per centrocampisti e attaccanti. Per i protagonisti del reparto arretrato invece spazio allo stesso lavoro atletico effettuato dal reparto offensivo. Distanza maggiore percorsa da Lazzari, Marusic e Patric, ma comunque inferiore a quella raggiunta in precedenza da Milinkovic. Anche in questo caso esercitazione a parte per Acerbi, come accaduto prima per Immobile e Correa.

11.10 - Si passa al lavoro tattico per reparti. Inizia come al solito la difesa insieme ai portieri Strakosha e Reina. Adamonis invece viene gestito da mister Nenci. Allo stesso tempo centrocampisti e attaccanti scaricano il lavoro di ieri in partitella delle ripetute continue su distanze personalizzate. Come al solito sugli scudi Milinkovic. Esercitazione a parte invece per Immobile e Correa. Entrambi devono recuperare il livello raggiunto dai compagni di squadra.

10.50 - Intanto la squadra inizia con un riscaldamento atletico agli ordini di mister Losi e mister Fonte. Tutti presenti i calciatori di movimento a disposizione di mister Sarri.

Dopo il secondo 1-1 consecutivo in amichevole contro una squadra di terza serie, ieri il Meppen, stamani la Lazio è tornata regolarmente in campo. Continua il lavoro di Immobile e compagni in Germania. Oltre oggi rimangono due giorni. Sabato 7 agosto andrà in scena l'ultima amichevole della rassegna tedesca, contro il Twente, la quale sarà visibile anche su SkySport.