Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Primavera | Lazio-Ascoli finisce 1-1 con tanti rimpianti

Lazio Primavera

Impegno importante per i ragazzi di Calori, chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta della scorsa giornata e a inseguire il Cesena in vetta

redazionecittaceleste

90'+4 - Termina qui una partita stregata per i biancocelesti, che avrebbero meritato la vittoria e, probabilmente, anche di concludere la partita in undici contro undici. Attesa per il risultato del Cesena e, a questo punto, anche del Frosinone, sempre alle 14:30, per mantenere il secondo posto.

90' - Concessi 4 minuti di recupero.

87' - Espulso Ferro per una seconda ammonizione che lascia davvero tanti dubbi, in una partita in cui di cartellini gialli se sono visti davvero pochi e non per assenza di falli. Cartellino che pesa molto.

82' - Cambia anche l'Ascoli: dentro Rizzi, fuori Riosa.

81' - Calori gioca le ultime carte: dentro Tare e Ferrante, fuori Mancino e Crespi.

80' - Ammonito Troise.

78' - Vicinissimo al goal Troise con un tiro a incrociare dai sedicesimi metri, ma la palla si spegne sul fondo.

72' - Bravo Moretti a opporsi a Re.

69' - Triplo cambio per Calori: fuori Floriani, Shehu e Adjaoudi; dentro Pollini, Troise e Castigliani.

58' - Biancocelesti ancora in spinta, meriterebbero ampiamente il vantaggio. Raffaelli ancora protagonista.

48' - Primo cambio nel Cesena: fuori Governatori, dentro Carano.

46' - Inizia il secondo tempo.

45' - Finisce qui il primo tempo, nessun minuto di recupero concesso.

43' - Ci prova due volte la Lazio, che vuole andare negli spogliatoi in vantaggio.

40' - CRESPIIIII! PAREGGIA LA LAZIO! Meraviglioso goal di Crespi con una giocata meravigliosa. Dieci reti in campionato per il biancoceleste.

36' - Ammonito Ferro per un fallo su Re.

35' - Ancora Raffaelli! Un'altra grande parata su Crespi, il portiere degli ospiti merita voti altissimi fin qui.

34' - Incredibile doppia occasione per la Lazio! Raffaelli miracoloso prima su Crespi e poi soprattutto su Adjaoudi.

27' - Bellissima giocata di Adjaoudi che mette una palla al centro molto interessante ma in area non c'è nessuno pronto a sfruttarla.

23' - Ci prova Shehu, la palla non va troppo lontana dall'incrocio dei pali. I biancocelesti provano a rialzare la testa.

16' - Ascoli in vantaggio. Moretti sorpreso dal calcio di punizione di Mazzei. Ospiti in vantaggio alla prima occasione utile.

10' - Primi dieci minuti principalmente a tinte biancocelesti: la voglia di riscattare l'ultimo match è evidente.

1' - Inizia il match.

 

Le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-2-3-1): Moretti; Floriani, Kane, Santovito, Marinacci; Ferro, Bertini; Shehu, Adjaoudi, Mancino; Crespi. Allenatore: Alessandro Calori.

A disposizione: Morsa, Pollini, Migliorati, Nasri, Ferrante, Tare, Del Mastro, Muhammad Schuan, Troise, Castigliani, Cantiani.

ASCOLI (3-4-2-1): Raffaelli; Caravillani, Luciani, Signorini; Gucci, Ceccarelli, Mazzei, D’Ainzara; Governatori, Re; Riosa. Allenatore: Rosario Pergolizzi.

A disposizione: Paparella, Acciarri, Carano, Felici, Gagliardi, Rizzi, Manari. Nacciarriti.

 

Ripartire subito, dopo la brutta sconfitta di Cesena della scorsa settimana. Questo l’imperativo per la Lazio Primavera di mister Alessandro Calori. I giovani biancocelesti, infatti, saranno impegnati tra pochi minuti sul campo Mirko Fersini di Formello contro l'Ascoli, per inseguire proprio il Cesena lanciato in vetta alla classifica. A sette giornate dal termine del campionato, i biancocelesti sono secondi a due punti dai romagnoli. Che però hanno anche una gara in meno perché la Lazio riposerà nell'ultimo turno di campionato. Non un dettaglio da poco: la vittoria del campionato significherebbe promozione diretta, mentre un secondo posto obbligherebbe a passare tramite i play-off. Fondamentale quindi provare a vincere ogni gara da qui alla fine, con uno sguardo ai risultati dei rivali. Che, alle 14:30, saranno di scena a Perugia contri i padroni di casa che, invece, sono alla ricerca di un posto ai playoff.