Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Primavera | Lecce-Lazio 1-2: biancocelesti agli ottavi di coppa

Lazio Primavera

Segui il live di Lecce-Lazio valida per i 16esimi di finale di Primavera Tim Cup

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

90+5' - Termina il match. La Lazio approda agli ottavi di finale. Ad attendere i biancocelesti ci sarà la Juventus.

90+4' - Occasionissima per il Lecce. Direttamente da angolo Gonzalez tenta la deviazione di prima che esce di poco a Furlanetto battuto.

90' - Assegnati 5 minuti di recupero.

88' - Vola ancora Furlanetto. Back si libera dal limite e fa partire un gran tiro indirizzato sotto la traversa che il portiere biancoceleste devia in angolo.

86' - Ammonito anche Tare per aver calciato in porta a gioco fermo.

81' - Passa qualche secondo e arriva un altro giallo che però corrisponde al secondo per Ferro. Il centrocampista viene perciò espulso. Decisivo un fallo un po' ingenuo su Martí.

81' - Subito ammonito il neoentrato Nasri per aver bloccato una ripartenza del Lecce.

79' - Sostituzione per la Lazio. Mister Calori toglie Coulibaly per inserire Nasri.

72' - Il primo ammonito del match è il biancoceleste Ferro per un fallo su Gonzalez.

71' - Lecce pericolosissimo. Mömmö ci prova con una deviazione da distanza ravvicinata, ma Furlanetto si supera mandando in angolo.

68' - Doppia sostituzione anche per la Lazio. Crespi, autore della doppietta al momento decisiva, lascia il posto a Tare. Mancino invece viene sostituito da Muhammad.

65' - Altri due cambi per i padroni di casa. Salomaa e Carrozzo rilevano Coqu e Oltremarini.

58' - Vantaggio Lazio. Fiammata sulla destra di Floriani Mussolini, imbeccato alla perfezione da Shehu. Il numero 2 mette dentro un cross che Crespi sfrutta alla grande portando di nuovo in vantaggio i suoi. Seconda doppietta di fila in coppa per il classe 2004.

54' - Coulibaly con un eccesso di sicurezza perde palla al limite. Il neoentrato Back gli ruba la sfera e calcia, ma il suo destro finisce tra le braccia di Furlanetto.

46' - Due sostituzioni per mister Grieco. Dentro Back e Mömmö, fuori Burnete e Daka.

46' - Inizia il secondo tempo.

45+1' - Termina la prima frazione di gioco.

45' - Allo scadere arriva il pareggio del Lecce. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Pascalau è il più lesto e con un colpo di testa angolato batte Furlanetto.

43' - Ancora vicino al gol Shehu. Il numero 7 biancoceleste lascia partire un sinistro a giro che centra la traversa a Samooja battuto.

35' - Torna a farsi vedere la Lazio. In seguito ad una grande azione personale dalla destra di Bertini, la palla arriva a Shehu. Quest'ultimo salta un avversario e lascia partire un sinistra dal limite che termina di poco alto sulla traversa.

31' - Ancora pericoloso Coqu. Il numero 29 giallorosso con un gioco di prestigio con la suola supera l'avversario e dal limite lascia partire un tiro deviato che sfiora il palo.

27' - Vantaggio Lazio. Crespi si libera alla grande dell'avversario su rimessa laterale di De Santis e col mancino beffa Samooja per l'1-0 biancoceleste. Terzo gol in due partite di coppa per l'attaccante biancoceleste.

24' - Altro rischio per la Lazio. Sugli sviluppi di una punizione dal limite di Scialanga Burnete si ritrova la sfera da solo davanti a Furlanetto, ma il suo avvitamento non impensierisce i biancocelesti.

23' - Seconda occasione per il Lecce. Stavolta è Oltremarini che si inserisce bene e colpisce di testa

11' - Dopo i primi buoni 10 minuti a parte della Lazio arriva l'occasione per il Lecce. Coqu ci prova dalla distanza, ma Furlanetto è attento.

1' - L'arbitro Zanotti della sezione di Rimini dà il via al match.

Le formazioni ufficiali:

Lecce (4-4-2): Samooja; Russo, Pascalau, Lemmens, Scialanga; Daka, Martí, Gonzalez, Oltremarini; Coqu, Burnete.

A disp.: Bufano, Hasic, Dreier, Torok, Nizet, Salomaa, Gallorini, Lippo, Mömmö, Milli, Carrozzo, Back. All.: Grieco.

Lazio (4-2-3-1): Furlanetto; Floriani Mussolini, Adeagbo, Santovito, De Santis; Coulibaly, Ferro; Shehu, Bertini, Mancino; Crespi.

A disp.: Moretti, Di Fusco, Migliorati, Ruggeri, Pollini, Adajoudi, Nasri, Muhammad, Riosa, Tare. All.: Calori

Si avvicina il fischio d'inizio di Lecce-Lazio. Dopo le rispettive vittorie contro Salernitana e Reggina nei 32esimi, i giallorossi e i biancocelesti si affronteranno nei 16esimi di finale di Primavera Tim Cup. La squadra di mister Calori nonostante qualche cambio cercherà di dare il massimo. Di fronte troverà un avversario ostico di categoria superiore. Il club capitolino affronterà il match senza Castigliani, Marinacci e Troise, ma potrà di nuovo contare su Mancino e sul recuperato Shehu dopo la botta alla caviglia rimediata col Cesena.