Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera, Lazio in trasferta a Lecce in coppa: recuperano Shehu e Mancino

Primavera, Lazio in trasferta a Lecce in coppa: recuperano Shehu e Mancino - immagine 1

Le ultime sulla Lazio Primavera pronta a scendere in campo in Coppa Italia

redazionecittaceleste

Dopo l’ennesima vittoria in campionato e il consolidamento del primato assieme al Frosinone nel gruppo B di Primavera 2, la Lazio è pronta a scendere in campo anche in Coppa Italia. Nel primo match stagionale, corrispondente ai 32esimi di finale, i biancocelesti hanno battuto la Reggina 2-0 al Fersini. Nei 16esimi l’under 19 del club capitolino dovrà vedersela contro il Lecce in trasferta.

CASA LAZIO – Mister Calori nel post partita contro il Cesena ha presentato così la prossima sfida: “Ci saranno molte insidie contro il Lecce, club che milita in Primavera 1”, aggiungendo poi “vorrò sfruttare l’intera rosa con qualche cambio, ma andremo lì per vincere e passare il turno”. Possibile quindi qualche novità di formazione per una squadra che ancora dovrà fare a meno di Castigliani e Marinacci, fuori entrambi per infortunio. Non si vedrà neanche Troise, infortunatosi alla spalla in nazionale. Recuperato Shehu dopo la botta alla caviglia rimediata contro il Cesena e Mancino, reduce da un attacco febbrile. Viaggio in pullman per la squadra verso la Puglia.

CASA LECCE – Il Lecce è reduce da 6 punti nelle prime 6 giornate di Primavera 1. Una sola vittoria in campionato in casa dell’Hellas Verona grazie alle reti di Salomaa e Joan Gonzalez. Nell’ultimo match l’under 19 di mister Grieco è caduta in casa contro il Milan 2-1 concludendo anche con due uomini in meno dopo le espulsioni di Burnete e Lemmens. In Coppa Italia i giallorossi hanno superato proprio la Salernitana che ha inflitto ad oggi l’unica sconfitta stagionale alla Lazio di mister Calori.

Probabili formazioni:

Lecce (4-3-3): Samooja; Lemmens, Dreier, Torok, Scialanga; Salomaa, Vulturar, Gonzalez; Milli, Back, Burnete.

A disp.: Borbei, Bufano, Hasic, Pascalau, Russo, Scialanga, Lippo, Martí, Daka, Coqu, Oltremarini, Carrozzo. All.: Grieco.

Lazio (4-2-3-1): Furlanetto; Floriani Mussolini, Santovito, Ruggeri, De Santis; Adjaoudi, Bertini; Muhammad, Ferrante, Mancino; Crespi.

A disp.: Moretti, Di Fusco, Adeagbo, Pollini, Felici, Coulibaly, Campagna, Ferro, Nasri, Shehu, Riosa, Tare. All.: Calori.