Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI LIVE Women | Empoli-Lazio 2-0: termina la sfida

Lazio Women

Segui il live di Empoli-Lazio Women, valida per la settima giornata di Seria A femminile

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

90+4' - Termina la sfida. Settima sconfitta consecutiva per la Lazio.

90' - Assegnati 4 minuti di recupero.

88' - Doppio cambio per la squadra di mister Ulderici. Fuori la Bragonzi e la Cinotti. Dentro la Tamborini e la Nichele.

87'- Raddoppio Empoli. Sul dischetto si presenta Prugna che con grande freddezza spiazza Natalucci per il 2-0 delle toscane.

86' - Calcio rigore per l'Empoli. Fallo netto della Falloni sulla Nocchi. L'arbitro Pirrotta non ha dubbi e indica il dischetto.

82' - Altro cambio per la Lazio. La Castiello lascia il posto alla Mattei.

78' - Fuori la Domping per le padrone di casa. Al suo posto la Nocchi.

78' - Empoli vicinissimo al raddoppio. Calcio di punizione della Mella che trova ancora una volta indecisa la Natalucci, stavolta salvata dalla traversa.

71' - Cartellino giallo per la De Rita dopo il fallo sulla Visentin.

70' - Sostituzione per l'Empoli. Fuori la Bellucci e spazio per la Silvioni.

68' - Dopo un gran forcing iniziale in questa seconda frazione l'Empoli gestisce il match mentre la Lazio non riesce a rendersi pericolosa.

54' - Cambio difensivo per mister Catini. Esce la Martin. Al suo posto spazio per la Pezzotti.

50' - Un minuto dopo stesso epilogo sull'interessante traversone della Oliviero.

49' - Occasione per l'Empoli dopo 4 minuti. La Cinotti recupera la palla e parte sulla destra, ma il suo cross pericoloso non viene raccolto da nessuno.

46' - Fuori la Di Giammarino e dentro la Mastrantonio per la Lazio.

46' - Inizia la seconda frazione.

45+2' - Termina il primo tempo con l'Empoli in vantaggio.

42' - Subito un cambio per la Lazio. Esordio per la Zuzzi. La numero 25 entra al posto della Cuschieri, acciaccata dalle fatiche con la nazionale.

36' - Vantaggio Empoli. La Oliviero lascia partire un cross che beffa la Natalucci, non proprio impeccabile. Dopo diversi tentativi le padrone di casa trovano la via del gol.

21' - Occasionissima per l'Empoli. La Cinotti riceve palla in area, ma nonostante priva di pressione calcia alto graziando la Lazio.

15' - Proteste dell'Empoli per un atterramento della Bragonzi in area da parte della Savini. L'arbitro fa segno all'attaccante delle toscane di rialzarsi, ma in realtà il tocco del difensore biancoceleste sembra esserci.

14' - Giallo anche tra le file delle biancocelesti. Sanzione per la Di Giammarino per un fallo sulla Cinotti.

12' - Sul conseguente calcio di punizione della Martin arriva puntuale la Heroum che di testa anticipa proprio la Knol, ma centra la traversa.

11' - Ammonita la Knol per un'entrata in ritardo sulla Visentin.

6' - Ci prova al volo col sinistro da fuoriarea la Prugna, ma il suo tiro esce di poco sopra la porta difesa dalla Natalucci.

1' - Subito un brivido per la Lazio. La debuttante in campionato tra i pali, Natalucci, esita troppo sul rinvio e rischia di perdere il pallone sul pressing dell'attaccante avversario.

1' - L'arbitro Pirrotta dà il via al match.

Le formazioni ufficiali:

Empoli (4-3-3): Capelletti; Oliviero, Knol, Mella, De Rita; Cinotti, Bardin, Prugna; Domping, Bragonzi, Bellucci.

A disp.: Ciccioli, Silvioni, Nichele, Tamborini, Nocchi, Monterubbiano, Binazzi, Nicolini, Puntoni. All.: Ulderici.

Lazio (4-2-3-1): Natalucci; Heroum, Falloni, Savini, Labate; Castiello, Di Giammarino; Cuschieri, Martin, Pittaccio; Visentin.

A disp.: Guidi, Pezzotti, Foerdos, Santoro, Mattei, Berarducci, Foletta, Mastrantonio, Zuzzi. All.: Catini.

Arbitro: Fabio Pirrotta (Sez. Barcellona Pozzo di Gotto)

Tutto pronto per la 7a giornata di Serie A femminile. La Lazio Women reduce dal pareggio nel gruppo F di Coppa Italia contro il Brescia, oggi giocherà di nuovo in trasferta, stavolta sul campo dell'Empoli. La squadra di mister Catini è ancora alla ricerca dei primi punti stagionali in campionato. Oggi proverà a conquistarli, ma non sarà semplice considerando anche le assenze certe di Gambarotta (stagione finita) e Öhrström e gli acciacchi di Cuschieri e Foerdos. Viste poi le rescissioni di Thomsen e Andersen, oggi tra le biancocelesti ci sarà anche Giorgia Zuzzi, attaccante della Primavera. Oltre lei mister Catini ha convocato altre tre ragazze dell'under 19.