Continua a tenere banco la questione relativa all'Expo 2030. A pochi mesi dalla votazione per stabilire chi sarà il Paese ospitante della manifestazione in programma tra sei anni, anche la Lazio scende in campo. Dopo le polemiche delle ultime ore relativo allo sponsor saudita presente sulla maglia della Roma, il presidente Lotito ha voluto chiarire la posizione della società tramite un comunicato apparso pochi minuti fa.
news
Lotito sull’Expo: “La Lazio sostiene la candidatura della città di Roma”
Questo il pensiero del patron biancoceleste: “La Lazio ha sempre manifestato la sua azione volta a tutelare l’aspetto valoriale dello sport nella sua interezza e degli interessi della città di Roma essendo la prima squadra della Capitale. A tal fine metterà in atto ogni iniziativa possibile per sostenere la candidatura della città di Roma ad ospitare una manifestazione internazionale così importante come l’Expo 2030, per consentire alla Capitale d’Italia, ai suoi abitanti e all’intero Paese di avvalersi dei benefici di carattere economico e sociale che ne deriveranno nel presente e nel futuro”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA