Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito: “Flaminio? Ecco i prossimi passi. Lazio e Formello gioielli, con me…”

Stadio Flaminio
Tra le dichiarazioni rilasciate dal presidente biancoceleste c'è anche il punto sullo stadio, sull’Academy e sugli altri progetti: il punto
Edoardo Pettinelli Redattore 

L’annuncio dello stadio, mai così esplicito e con scadenza a breve termine, ha portato nuova speranza tra i tifosi della Lazio. Il Flaminio e non solo: il presidente biancocelesteClaudio Lotito ha annunciato diversi progetti e, oggi, sulle colonne del Messaggero fa il punto sullo stato degli sviluppi. Queste le sue parole. “A breve mi vedrò con l'ufficio della Lega di A che ha studiato il Flaminio e a inizio maggio presenteremo il progetto. Sta partendo l'Academy, a metà mese sarà pronto il nuovo studio radiofonico. Sto creando le strutture e poi verranno inserite le figure”.

Lotito, poi, risponde anche alle accuse che negli anni sono state rivolte nei suoi confronti: “Tanti sono invidiosi chiosa il patron di quello che ho costruito alla Lazio, senza mai scaricare un euro. Le mie aziende ci guadagnano? No, Formello è tenuto come un gioiello, ci sono le guardie, tutti vengono pagati e mangiano alla grande, ci sono servizi a cinque stelle. Con le mie imprese non solo c'è un risparmio, ma si evitano i decreti ingiuntivi del passato. Ho tolto tutti i mercanti dal tempio”. Infine, una chiosa su Lazio Women e Primavera: “Non solo dal punto di vista sportivo, mio figlio Enrico e il direttore Fabiani hanno fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo ricostruirci in casa il nostro futuro, come non stava più accadendo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.