Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito è una furia contro Luis Alberto: “Se non torna a Formello…”

Lotito all'uscita dell'assemblea

Il presidente della Lazio è arrabbiatissimo con il numero 10 biancoceleste: a quantp pare è stata inviata una lettera di diffida

redazionecittaceleste

Luis Alberto rischia davvero la rottura con la Lazio. Secondo quanto si apprende da Il Messaggero oggi in edicola è già stata inviata una lettera di diffida allo spagnolo, con l'ultimatum a presentarsi nelle prossime ore o al massimo domani a Formello. Lotito è una furia: "Se non lo farà prenderà multe su multe e non solo". C'è la minaccia di metterlo fuori rosa a tempo indeterminato. Ma questo autogol va assolutamente evitato. Per Sarri, è fondamentale. Ma Maurizio è al fianco della società per la sua assenza ingiustificata. Qualcuno dice che Luis Alberto voglia ancora più soldi, nonostante il rinnovo firmato un anno fa. E Lotito, non ha dubbi: "Guai a chiederlo, perché ha un contratto a 4 milioni a stagione sino al 2025 firmato a luglio scorso".

Grossa attenzione dunque a tutto quello che potrebbe accadere da qui in avanti. La Lazio non intende farsi prendere in giro, non ha nessuna voglia di iniziare la stagione col piede sbagliato. Ha portato a Roma una grande allenatore e non vuole perdere tempo con fastidi di questo genere.

Ecco perché intende risolvere la situazione nella maniera più rapida possibile. Luis Alberto farà bene a non tirare troppo la corda, dovrebbe conoscere Lotito. Ha ottenuto il rinnovo di contratto solo un anno fa, non può impuntarsi per chiederne un altro proprio adesso. Come detto, per quanto dispiaciuto, Sarri è totalmente schierato con il club. Non giustifica neanche lui un atteggiamento simile.

Con Luis Alberto si è sentito telefonicamente nei giorni scorsi: ora vuole vederlo a Formello, possibilmente con il sorriso. Non è accettabile - infatti - vedere uno dei perni di questa squadra porsi così ad inizio stagione. Totalmente senza senso, sempre sul piede di guerra. Se non è felice alla Lazio, lui ed il suo agente faranno bene a portare sul tavolo un'offerta da 60 milioni. E parlando di mercato, ecco gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Alfredo Pedullà sulla Lazio <<<