Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito: “Questa Lazio mi entusiasma, nessuno deve più mettersi in mezzo”

Lotito
Il patron biancoceleste è soddisfatto dopo il successo della squadra e ribadisce la sua presenza a Formello: “Ho ripreso tutto io in pugno”

Prova lo scatto Champions la Lazio di Maurizio Sarri. Un netto 3-0 allo Spezia, che lascia però anche spazio alla sofferenza dei primi venti minuti. Quando poi salgono in cattedra i biancocelesti e per i liguri non c’è più nulla da fare. È una Lazio che fa stropicciare gli occhi a tutti, anche a Sarri che predica calma ma loda i passi avanti importanti della squadra. “La squadra ha avuto un’evoluzione positiva, ha imparato a soffrire, ma ci sono 24 punti in palio e pensare che sia facile arrivare al traguardo sarebbe un errore clamoroso. Bisogna essere soddisfatti, ma l’appagamento arriva solo con il raggiungimento dell’obiettivo. Essendo nato a Napoli un po’ di scaramanzia mi è rimasta: la risposta ve la darò alla fine. Sono tornato a divertirmi durante la settimana e probabilmente lo riesco a trasmettere ai giocatori”.

Soprattutto, però, è il presidente Lotito a lodare le ottime prestazioni della sua Lazio. “Non è un caso che sia sempre più presente a Formello. Questa squadra mi sta entusiasmando e voglio sostenerla affinché mantenga questo spirito sino all’ultimo. Nessuno deve più mettersi in mezzo, ho ripreso tutto io in pugno” rivela a Il Messaggero. Notizie che faranno felice Sarri, soprattutto in vista dell’avvicinarsi di giugno. Prima la Champions, e magari un secondo pro, da blindare. Poi un mercato da programmare sulla scia di quelle che saranno le idee del mister. E parlando di futuro, occhio: spuntano due nomi importanti dalla Premier League per la Lazio <<<