news

Lazio News / Lotito pazzo di Sarri: ecco cosa ha in mente…

Lotito è convinto del progetto Sarri e già pensa a rinnovargli il contratto. Sintonia anche sul mercato: Tare a lavoro

redazionecittaceleste

Sarri e Lotito

Ci sono rapporti che si costruiscono con il tempo, attraverso concessioni graduali di fiducia, a piccoli passi. Poi ci sono rapporti che esplodono fin da subito, attraverso una passione travolgente. Il rapporto lavorativo tra Lotito e Sarri appartiene, senza dubbio, alla seconda categoria. Quantomeno nella relazione che va dal presidente all'allenatore.

La Lazio sfiora l'impresa in quel di Bergamo, ma la prestazione è stata buona. sintomo di un sarrismo sempre più in via di concretizzazione. Chi non ha mai avuto dubbi, per l'appunto, è Lotito. Il quale applaude dalla tribuna del Gewiss Stadium e si gode il suo allenatore. Verso il quale la fiducia è cieca e sconfinata.

Lo è al punto che potrebbe già arrivare, per lui, il rinnovo di contratto. Secondo quanto riferito da La Repubblica, il patron biancoceleste starebbe lavorando per prolungare il già triennale contratto di Maurizio Sarri. Si tratterebbe di un gesto, l'ennesimo, riprova della fiducia circa la bontà del progetto avviato l'estate scorsa. L'idea è ancora nella sua fase preliminare, me se ne parlerà. Per portarla a compimento, però, Lotito sa bene che Sarri andrà accontentato sul fronte del mercato. Ma pure su questo aspetto, non parrebbero esserci problemi <<<