news

Lazio News / Lotito pazzo di Sarri: ecco cosa ha in mente…

redazionecittaceleste

Gli interventi da fare, tanto in vista di gennaio quanto in vista della stagione che verrà, sono tanti. Sarri su questo è stato molto chiaro ed il filo diretto creatosi, in queste settimane, con Tare, è destinato a perdurare. Fare bene sul mercato per accontentare Sarri ed ottenere il suo sì per il rinnovo, ecco il piano di Lotito.

Nell'immediato servirebbero un centrale difensivo ed una punta qualora dovesse partire Vedat Muriqi, ma è l'ipotesi rimane compliciata. Il nome caldo per la difesa rimane Anel Ahmedhodzic, ma è lecito aspettarsi qualche nome a sorpresa.

Per il futuro le operazioni da fare sono ancor di più. Servirà un portiere probabilmente (a Sarri piace Kepa) ed una mezzala dinamica (il preferito è Loftus-Cheek). Anche un nuovo esterno è nel mirino, vista la corta coperta e gli infortuni frequenti di Zaccagni. Il nome in pole, sorpresa sorpresa, è ancora Filip Kostic. Non è da escludere, in vista dell'estate, un ritorno di fiamma. Sarri lo desidera ardentemente, Tare - su impulso di Lotito - ci riproverà. A proposito di mercato, vediamo nel dettaglio i fronti su cui è attivo il diesse Tare >>>