Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News / Immobile bomber, Luis scherza: “Tra poco ti raggiungo”

Luis Alberto e Immobile

Ciro Immobile ha eguagliato Silvio Piola in Serie A con la maglia della Lazio. Luis Alberto si complimenta con il compagno

redazionecittaceleste

Contro il Cagliari l'attaccante Ciro Immobile ha confermato ancora una volta il suo status di miglior marcatore nella storia della Lazio. Oltre ad aver superato il leggendario Silvio Piola in tutte le competizioni, naturalmente con addosso i colori biancocelesti, grazie alla marcatura dal dischetto realizzata contro gli isolani in terra sarda, King Cirosi è portato a quota 143 marcature in Serie A. Sempre con la maglia della Lazio. Eguagliato, così, il traguardo raggiunto prima di lui solo dal centravanti pavese. Inoltre, il numero diciassette del club più antico della Capitale ha anche toccato per la sesta volta in carriera quota venti realizzazioni nel massimo campionato italiano. Come lui sono riusciti a fare, nella storia della divisione nostrana, solo Giuseppe Meazza e Gunnard Nordhal. Ripreso, tra l'altro, anche Dusan Vlahovic nella classifica marcatori attualmente ancora in corso.

Luis Alberto

Complimenti a Ciro

Tra i tanti compagni di squadra, addetti ai lavori ed amici che hanno elogiato il bomber partenopeo dopo l'ennesimo traguardo raggiunto, non è potuto mancare Luis Alberto. Forse il protagonista assoluto e miglior partner durante il periodo nel quale Immobile vinse la tanto agognata Scarpa d'Oro. Se quell'anno il capitano della Lazio riuscì nell'impresa di battere mostri sacri come Robert Lewandowski oppure Lionel Messi, il merito fu anche dello spagnolo. Mago che, nelle ore successive al 3-0 inflitto ai rossoblù, ha usato i proprio account social per scherzare così con il proprio compagno di squadra: "Fra poco ti raggiungo bomber! Complimenti per il tuo traguardo".

Il ritorno al goal di Luis

Il numero dieci della Lazio è piuttosto lontano dal collega. Ciononostante, contro il Cagliari Luis Alberto è riuscito a trovare la sua prima marcatura dell'anno. Da gennaio ad oggi, infatti, il centrocampista con il dieci sulle spalle non era ancora riuscito a far finire il proprio nome sul taccuino dei marcatori. Questo nonostante la rinnovata fiducia da parte di mister Maurizio Sarri che è tornato a puntare su di lui in pianta stabile.