Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Luis Alberto suona la carica per la gara di ritorno – FOTO

Luis Alberto

La Lazio, con il Porto, si gioca tutto allo Stadio Olimpico giovedì prossimo. Lo sa Luis Alberto, che sui social ha caricato i tifosi.

redazionecittaceleste

Ad Oporto si è vista una bella Lazio, soprattutto nel primo tempo, capace di tener testa ad un avversario molto forte. I biancocelesti erano anche riusciti a passare in vantaggio grazie a Mattia Zaccagni, che sta vivendo un ottimo momento di forma. Poi qualche sbavatura difensiva di troppo, soprattutto di Luiz Felipe, ha facilitato la rimonta del Porto. Doppietta di Toni Martinez per il 2-1 finale. Per la qualificazione agli ottavi è ancora tutto aperto. Alla Lazio servirà un gol per rimettere tutto in parità. Una vittoria con due o più gol di scarto permetterebbe ai biancocelesti di raggiungere gli ottavi. I portoghesi passano con un pareggio o una vittoria.

Si deciderà tutto giovedì 24 febbraio allo Stadio Olimpico, a partire dalle ore 18:45. La Lazio spera di recuperare in tempo Ciro Immobile, assente ad Oporto per un attacco influenzale. Il bomber biancoceleste, con molta probabilità, non sarà disponibile nemmeno nella sfida di Udine di domenica sera. Contro l'Udinese non ci sarà nemmeno lo squalificato Luis Alberto, autore dell'assist per il gol di Zaccagni. Lo spagnolo, che sembra stia tornando ai migliori livelli, ha già la testa al ritorno con i portoghesi. Sul proprio profilo Twitter, il numero 10 dei biancocelesti ha voluto caricare i tifosi laziali in vista del ritorno con un post.