Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, Mancino: “Tornare nella categoria che ci appartiene”

Lazio Primavera

La Primavera ha voglia e bisogno di tornare subito nel massimo campionato. Le prestazioni, fin qui, stanno convincendo

redazionecittaceleste

Altra vittoria per la Lazio Primavera che appena poche ore fa si è imposta in campionato contro ilPerugia. Il 4-0 casalingo inflitto agli umbri, ha permesso alla società biancoceleste di continuare con la propria cavalcata verso la promozione. L'obiettivo dei capitolini, infatti, è quello di tornare presto a giocare nella massima divisione. Per farlo, però, il club più antico della Capitale ha bisogno di continuare con il proprio ruolino di marcia. Al termine della sfida del Fersini, il centrocampista Mancino è intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste dove ha rilasciato alcuni importanti commenti in seguito alla vittoria. Il gruppo a disposizione di mister Calori è compatto e il raggiungimento della promozione potrebbe arrivare anche tramite la vittoria del campionato. Una volta archiviata la sfida con Perugia, per la Lazio sarà il momento di pensare al prossimo impegno in campionato che vedrà il club avversario del Crotone:

Juventus-Lazio Coppa Italia Primavera

Sulla sfida con il Perugia

"Contro il Perugia abbiamo dato un segnale forte. Negli ultimi giorni ci siamo allenati con forza e determinazione, così da mandare un messaggio importante alla ripresa dei giochi. Penso che siamo stati bravi nel preparare la gara, siamo andati a pressare da subito. Si vedeva la nostra voglia di vincere. L'obiettivo è quello di tornare nella categoria che più ci appartiene. Badiamo anche al risultato della altre ma principalmente pensiamo a noi. Siamo la Lazio e le avversarie devono rispettarci".

Sul prosieguo del campionato

"Adesso l'obiettivo è quello di continuare a vincere e farlo giocando bene. Al di là di quelle che saranno le scelte del mister, modulo compreso. Siamo felici quando un compagno riesce a fare goal. Al primo posto c'è la squadra. Grazie, dunque, al mister e ai compagni. Sono orgoglioso di poter scendere in campo dal primo minuto. Siamo un gruppo unito. Lunedì, tuttavia, ripartiremo per preparare la sfida con il Crotone".