Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

M. Antonio: “Lazio scelta giusta. Sto crescendo e spero di trovare spazio”

Marcos Antonio
Le parole del brasiliano, intervistato per fare un primo bilancio della sua avventura in maglia biancoceleste: “Siamo una grande squadra”

Il gol contro lo Spezia e, con il Torino, ancora un ingresso in campo a gara in corso convincente. C’è spazio anche per Marcos Antonio in questo finale di stagione in casa Lazio e il brasiliano lo sta sfruttando al meglio per dimostrare il percorso di crescita fatto con Sarri. Proprio per fare un primo bilancio, allora, il centrocampista brasiliano è stato intervistato da Globo Esporte. Queste le parole di Marcos Antonio. “Ho fatto la scelta giusta. Tutto nella nostra vita rappresenta un processo, e così anche la nostra vita professionale.  Conosco il rispetto e anche che tutto avverrà naturalmente per il mio bene. Sono giovane, ho tante cose belle da fare nella mia carriera e spero che la Lazio ne faccia parte.

Abbiamo sempre l’aspettativa di giocare, ma sono arrivato in una nuova squadra con grandi giocatori. Capisco come questo faccia parte del processo di adattamento a un nuovo stile di gioco. Spero di avere più opportunità. Il primo gol con la maglia della Lazio è stato molto importante. Sono entrato a dieci minuti dalla fine della partita e ho segnato il gol, non ho sbagliato il passaggio e ho potuto aiutare la squadra. È stata un'emozione indescrivibile, un momento magico della mia carriera segnare un gol in Serie A con la Lazio. La nostra è una grande squadra, con obiettivi molto chiari e definiti. Lotteremo fino all'ultimo minuto per il miglior piazzamento possibile. Rispettiamo tutti i nostri rivali, ma non ci arrenderemo fino all'ultimo giorno”.