Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Lazzari c’è: l’esterno ora pensa al derby

Manuel Lazzari

Manuel Lazzari è tornato in campo a distanza di un mese dall'ultimo volta. L'esterno della Lazio ora pensa al derby

redazionecittaceleste

Ha ragione mister Maurizio Sarri quando dice che giocare bene aumenta le possibilità di fare risultato. Ieri, però, la Lazio ha giocato non la sua migliore partita della stagione ma è comunque riuscita a fare risultato. Il bel calcio sarà per la prossima volta. Per il momento i biancocelesti si prendono di buon grado i tre punti rimediati in casa contro il Venezia. Bottino che permette al club di superare Atalanta e Roma e di occupare così il quinto posto in solitaria. Merito della realizzazione del solito Ciro Immobile che dal dischetto ne ha fatti 144 in Serie A con la maglia biancoceleste. Il bomber partenopeo si è lasciato così alle spalle Silvio Piola ancorato a quota 143.

Manuel Lazzari

Lazzari in campo

Tra le altre buone notizie di giornata, va segnalato il ritorno in campo di Manuel Lazzari. Dopo un mese di stop, giocava la sua ultima partita il 12 febbraio contro il Bologna, il 14 marzo è tornato ad essere protagonisti anche se per una decina di minuti. Giusto il tempo di riassaporare il terreno di gioco in vista del derby che si disputerà domenica prossima a partire dalle 18:00. L'esterno ex SPAL tornerà a disposizione molto probabilmente dal primo minuto. Così come farà Adam Marusic. Pronto a riprendersi il proprio posto da titolare una volta smaltita la squalifica rimediata per somma di ammonizioni contro il Cagliari.

Niente Zaccagni

Chi invece non sarà purtroppo della sfida è Mattia Zaccagni. All'Olimpico contro i lagunari l'ex Hellas Verona ha rimediato un giallo per simulazione e dovrà per forza di cose saltare la stracittadina. Al suo posto è già pronto Pedro. Peccato per l'ammonizione ricevuta. Anche perché il contatto con il calciatore avversario c'è stato. L'esterno d'attacco nel giro della Nazionale tornerà quindi ad aprile. Più precisamente il 3. Data nella quale i capitolini affronteranno il Sassuolo alla ripresa del campionato dopo la pausa nazionali.