Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Lazzari al No Bulli Day: “Felice di essere qui. Sull’infortunio…”

Lazzari

Manuel Lazzari protagonista con la Lazio in un'iniziativa benefica, ha parlato del suo recente brutto infortunio

redazionecittaceleste

Nel corso della giornata di ieri, alcuni esponenti della Lazio hanno partecipato al "No Bulli Day". Evento arrivato alla sua terza edizione e nato per prevenire e contrastare il fenomeno del bullismo: sia reale che virtuale. Tanti i personaggi, del mondo dello sport e non solo, che hanno deciso di presenziare, non è mancato Manuel Lazzari. Il calciatore, in quel momento rappresentate del club più antico della Capitale, ai microfoni dei cronisti biancocelesti si è così espresso: "Sono molto felice di aver partecipato ad un evento come questo. Il bullismo è un argomento sempre importante e mi faceva piacere esserci. Anche io ho vissuto momenti del genere. Il bullismo è diffuso sotto varie forme. C'è anche quello sportivo. Cosa che mi ha personalmente coinvolto. Sono felice di aver raccontato come ne sono uscito. Non bisogna avere paura di denunciare e di parlarne con la propria famiglia".

Lazzari e Zaccagni

Parla Lazzari

Durante questa chiacchiera, non è potuta mancare una considerazione sulla condizione fisica del calciatore. Al momento finito fuori uso per un'infortuniomuscolare: "Spero di tornare in campo presto. Sto facendo tutto il possibile per farcela. Il problema è arrivato proprio nel momento in cui mi sentivo meglio. Questa cosa è un dispiacere".

La condizione fisica del calciatore

L'ultima apparizione dell'esterno della Lazio risale al 3-0 casalingo maturato contro il Bologna in Serie A. Quando mancavano ormai pochi minuti al fischio finale della gara, Lazzari ha rimediato questo risentimento alla coscia destra che lo ha obbligato a lasciare il campo prima del triplice fischio dell'arbitro. Da quel momento le sfide saltate ammontano a due: quella in Europa League contro il Porto e quella in campionato contro l'Udinese. Numero di gare che, però, sembra destinato ad aumentare ancora. Visto che il calciatore della Lazio dovrebbe rimanere fuori per almeno un altro paio di settimane.