Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, attacco in emergenza. Contro il Porto spazio ai baby talenti?

Lazio News, attacco in emergenza. Contro il Porto spazio ai baby talenti? - immagine 1

Periodo non particolarmente felice per Maurizio Sarri che continua ad avere problemi di formazione. La Lazio può puntare sui giovani talenti

redazionecittaceleste

Ancora un paio di giorni a disposizione della Lazio prima di tornare a giocare in Europa League. Giovedì pomeriggio, a partire dalle 18:45, i biancocelesti ospiteranno in casa il Porto dell'ex Sergio Conceicao con la speranza di ribaltare il risultato maturato al do Dragao. In terra lusitana, dopo essere andati in vantaggio grazie al goal di Mattia Zaccagni, i biancocelesti si sono fatti recuperare e alla fine hanno perso per due reti ad una. L'esterno proveniente dall'Hellas Verona, tuttavia, al ritorno non potrà essere della gara. La squalifica rimediata la settimana scorsa non permetterà al classe 1995 di scendere in campo e di aiutare così i suoi compagni in questa impresa.

Immobile in attesa delle visite mediche

Problemi in attacco

Scatta così il toto nome per capire quale dei calciatori a disposizione di Maurizio Sarri rileverà il posto dell'esterno ormai finito sotto la lente d'ingrandimento della Nazionale. Dopo essersi lasciato alle spalle i problemi fisici, Zaccagni si è rivelato un calciatore fondamentale in questa nuova avventura e sarà un peccato non poter fare affidamento sul suo straordinario periodo di forma. Al suo posto potrebbe giocare uno tra Raul Moro e Luka Romero. Con Jovane Cabral già serio indiziato per una maglia da titolare.

La situazione

Questo, ovviamente, nel caso in cui non dovesse tornare arruolabile Ciro Immobile. L'attaccante partenopeo è da qualche giorno finito k.o. per una brutta influenza ma dovrebbe tornare a disposizione tra non molto. Tuttavia, visto che non si è allenato al meglio, il suo schieramento dal primo minuto è in forte dubbio. Tra gli altri assenti, confermati i problemi alla caviglia per Pedro. Lo spagnolo ha rimediato un infortunio in occasione della gara di campionato contro l'Udinese e difficilmente tornerà a disposizione già contro i lusitani. L'appuntamento con la sfida è fissato per giovedì prossimo, presso lo Stadio Olimpico della Capitale, alle 18:45. Sugli spalti sono già previsti almeno ventimila tifosi capitolini.