Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, previste visite mediche per Lazzari: nel mirino il derby

Manuel Lazzari nel derby

Nelle prossime ore Manuel Lazzari effettuerà nuove visite mediche. La Lazio spera di riabbracciare presto il proprio terzino

redazionecittaceleste

Giornata di riposo per la Lazio che dopo l'ottima prestazione offerta contro il Cagliari in campionato si è meritata un giorno per ricaricare completamente le energie. Soprattutto mentali in chiave rincorsa al quarto posto. La zona Champions League, seppur difficile da raggiungere considerando che la corsa è sulla Juventus che a sua volta punta allo scudetto, dista comunque sette punti. A disposizione da qui alla fine del campionato ce ne sono trenta e, considerando lo stato recente della squadra, sarebbe delittuoso non fissarselo come possibile obiettivo. Al limite, i biancocelesti confermerebbero la propria partecipazione all'Europa League. Questo, di fatto, è il traguardo minimo che ad inizio anno la dirigenza capitolina si è posta.

Lazzari

Appuntamento con il Venezia

Il prossimo avversario sarà il Venezia in casa. Appuntamento all'Olimpico per lunedì prossimo alle ore 20:45- L'incontro con i lagunari sarà anche quello che precederà il derby con la Roma e per questo Maurizio Sarri dovrà essere abile a capire che squadra schierare. Ci sono alcuni giocatori attualmente fuori uso e altri che invece sono a rischio squalifica. Oltre ai diffidati Luiz Felipe, Mattia Zaccagni e Pedro, sono out anche Danilo Cataldi e Manuel Lazzari. Quest'ultimo, tuttavia, domani si sottoporrà a nuovi esami strumentali che farà chiarezza sul suo stato di salute. Nel mirino dell'esterno destro c'è la stracittadina con i giallorossi.

Le ultima da Formello

Stando a quelle che sono le ultime da Formello, se nelle prossime ore arriveranno buone notizie nei suoi confronti, il club opterà per farlo rientrare in gruppo. Nonostante il suo utilizzo in gare ufficiali procederà, invece, per tappe. Perciò molto probabile che il rientro in campo dell'ex SPAL non avverrà prima della giornata numero trenta di Serie A. Considerando che Adam Marusic è squalificato, i due terzini titolari potrebbero essere Elseid Hysaj a destra e Stefan Radu a sinistra. In alternativa, visto che il romeno potrebbe non essere al meglio, l'albanese potrebbe spostarsi a sinistra lasciando spazio a Patric.