Adam Marusic saluta la Champions League con un post su Instagram

whatsapp-image-2020-02-13-at-11-10-04

Lazio, Marusic: "Lulic? Posso sostituirlo io, ho già giocato a sinistra"

ROMA - È stato uno dei migliori in campo anche ieri sera, nel 2-1 contro il Bayern Monaco. Adam Marusic prosegue il suo buon campionato e si conferma, anche, avvezzo ai movimenti difensivi: ieri, contro i bavaresi, s'è nuovamente mosso nel ruolo di difensore nel centrodestra. Buona la sua prova. Il montenegrino, nel day after, saluta la Champions League con un post su Instagram e suona la carica in vista del finale di stagione: "É stata una bellissima esperienza, peccato sia finita! Ora concentrati sul campionato per lottare fino alla fine".

Caricamento post Instagram...
Adam Marusic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti