news

Milan-Lazio, Lotito raggiunge la squadra negli spogliatoi

Lotito
Al termine della sfida tra Milan e Lazio, il presidente Claudio Lotito è entrato negli spogliatoi della squadra dopo il 3° ko nelle ultime 4
redazionecittaceleste

Tre sconfitte nelle ultime quattro partite di campionato, in cui la Lazio ha raccolto solo tre punti. Un ritmo che rischia di condizionare la classifica e l'obiettivo di un piazzamento tra le prime quattro per un posto in Champions. A distanza di meno di una settimana i biancocelesti tornano a San Siro con lo stesso esito. Continua a preoccupare la gestione delle tre partite in una settimana e la prestazione incolore contro i meneghini ne è la testimonianza. Errori di leggerezza e gambe scariche, anche da parte dei due calciatori simbolo di questa squadra, come Milinkovic e Immobile.

Al termine della gara, come ha riportato Dazn, il presidente Claudio Lotito è entrato negli spogliatoi biancocelesti dopo il fischio finale. Già prima della sfida contro il Sassuolo il patron si era trattenuto a colloquio con la squadra a Formello. Ora un'altra probabile strigliata alla squadra in vista delle ultime 4 partite di campionato, fondamentali per difendere l'obiettivo e l'accesso alla Champions.