Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, Pioli e Florenzi in coro: “Siamo preparati”

Milan-Lazio, Pioli e Florenzi in coro: “Siamo preparati”

Poco prima dell'inizio di Milan-Lazio, i due rossoneri sono intervenuti ai microfoni di DAZN dove hanno parlato della gara

redazionecittaceleste

I microfoni di DAZN, poco prima del fischio d'inizio, hanno intervistato due dei protagonisti della sfida tra Milan e Lazio. Il primo a parlare è stato il tecnico Stefano Pioli: "Ibrahimovic è pronto, nonostante siano passi quattro mesi dalla sua ultima partita si è allenato bene. Lo abbiamo portato qui per dare una mano alla squadra. Anche Kessié e Romagnoli sono con noi per darci una mano. L'ivoriano viene da un recente infortunio ma mi è sembrato pronto. La Lazio non mi spaventa. Abbiamo rispetto nei loro confronti e sappiamo quanto sono forti. A centrocampo sopratutto. Ciononostante, scenderemo in campo per fare la nostra partita".

 Inter, idea rossonera

Dopo di lui anche Alessandro Florenzi, quest'oggi titolare in veste di ala d'attacco, ha scambiato alcune parole con i cronisti presenti: "Davanti a noi ci sono sette partite molto importanti. Avremo bisogno di tutto il gruppo per farcela. Chiunque scenderà in campo dovrà dare il massimo, consapevole che i compagni saranno disposti a fare lo stesso. La sfida con la Lazio? L'abbiamo preparata bene ma sono il campo ci darà delle risposte concrete. Mi aspetto una grande sfida".