Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: Luiz Felipe sfida Rebic

Ciro Immobile

Sarri e Pioli sono pronti a mandare in campo Lazio e Milan per la terza giornata di campionato: ecco le formazioni ufficiali

redazionecittaceleste

Ancora pochi attimi e il direttore di gara Daniele Chiffi darà il via alla sfida tra Milan e Lazio che si consumerà in quel di San Siro. Rossoneri e biancocelesti non sono chiamati solo a darsi battaglia in uno scontro diretto che potrebbe pesare e non poco sul resto della stagione, ma sono chiamati anche a tenere il passo del Napoli. La compagine partenopea, infatti, appena qualche ora fa ha battuto in rimonta la Juventus aggiudicandosi così la vetta della classifica. Gli azzurri, di fatto, sono stati i primi ad aggiudicarsi uno sfida diretta contro un'altra squadra in lotta per il vertice. Nonostante la Vecchia Signoria stia zoppicando e non poco in questo avvio di stagione, rimane una delle compagini più accreditate per la vittoria finale del titolo di campione d'Italia.

Ciro Immobile a San Siro

La sfida

Il turno di campionato in questione, sarà sicuramente uno dei più particolari dell'anno visto che queste due settimane di pausa dovuta agli impegni della nazionali hanno letteralmente privato diversi club dei loro giocatori migliori. Il problema? Che molti di questi sono rientrati a poche ore dalle partite e non hanno praticamente potuto svolgere nemmeno un allenamento in vista degli incontri validi per la terza giornata di Serie A. Perciò dovranno essere bravi i tecnici a fare le scelte migliori. I tanti dubbi che hanno attanagliato le menti dei Maurizio Sarri e Stefano Pioli, sono stati finalmente messi da parte per lasciare spazio al calcio giocato. Ecco le formazioni ufficiali che a partire dalle 18:00 si sfideranno sul manto erboso della Scala del calcio:

Le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1)

Magnain; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic.

ALL: Stefano Pioli

LAZIO (4-3-3)

Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

ALL: Maurizio Sarri