news

Milan-Lazio, Pioli e Florenzi in coro: “Siamo preparati”

redazionecittaceleste

Poco prima dell'inizio di Milan-Lazio, i due rossoneri sono intervenuti ai microfoni di DAZN dove hanno parlato della gara

I microfoni di DAZN, poco prima del fischio d'inizio, hanno intervistato due dei protagonisti della sfida tra Milan e Lazio. Il primo a parlare è stato il tecnico Stefano Pioli: "Ibrahimovic è pronto, nonostante siano passi quattro mesi dalla sua ultima partita si è allenato bene. Lo abbiamo portato qui per dare una mano alla squadra. Anche Kessié e Romagnoli sono con noi per darci una mano. L'ivoriano viene da un recente infortunio ma mi è sembrato pronto. La Lazio non mi spaventa. Abbiamo rispetto nei loro confronti e sappiamo quanto sono forti. A centrocampo sopratutto. Ciononostante, scenderemo in campo per fare la nostra partita".

Dopo di lui anche Alessandro Florenzi, quest'oggi titolare in veste di ala d'attacco, ha scambiato alcune parole con i cronisti presenti: "Davanti a noi ci sono sette partite molto importanti. Avremo bisogno di tutto il gruppo per farcela. Chiunque scenderà in campo dovrà dare il massimo, consapevole che i compagni saranno disposti a fare lo stesso. La sfida con la Lazio? L'abbiamo preparata bene ma sono il campo ci darà delle risposte concrete. Mi aspetto una grande sfida".