Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, Sarri a Dazn: “Luis e Zaccagni sono a disposizione”

Sarri
Le parole dell'allenatore biancoceleste pochi prima del fischio d'inizio della sfida di San Siro contro il Milan in programma alle ore 15:00
redazionecittaceleste

Ancora San Siro, questa volta sei giorni dopo e contro il Milan. La Lazio ritorna al Meazza per cercare di difendere il secondo posto dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo per 2-0. I biancocelesti, a cinque giornate dalla fine, cercano gli ultimi assalti alla Champions League per concludere al meglio la stagione. Poco prima del fischio d'inizio, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida.

Le parole del tecnico biancoceleste: "Luis Alberto ha svolto tutto regolarmente in settimana, Zaccagni era affaticato e ieri lo abbiamo tenuto a riposo. La sfida d'andata non ha senso tirarla fuori ora, è una squadra diversa rispetto ad oggi. A gennaio venivano da un momento di difficoltà, ora sono in salute e si giocano la finale di Champions League. Felipe è un giocatore che ha tecnica e fisico, ma a livello tattico per noi è fondamentale. Riesce a recuperare perfettamente e per questo è sempre in campo".