cittaceleste news Mirra: “Man? Isaksen migliore, la Lazio riparta dai più forti. Consiglio Bonny”

news

Mirra: “Man? Isaksen migliore, la Lazio riparta dai più forti. Consiglio Bonny”

Isaksen
L'ex difensore e vice-allenatore della Lazio commenta il possibile avvicendamento Isaksen-Man e consiglia il nome di Bonny nel ruolo di punta
Edoardo Pettinelli Redattore 

Intervenuto ai microfoni di RadioseiVicenzo Mirra ha commentato gli ultimi sviluppi sul fronte calciomercato della Lazio. In particolare, L'ex difensore e vice-allenatore biancoceleste si è soffermato sul possibile avvicendamento tra Isaksen e Man e consigliat0 il nome di Bonny nel ruolo di punta. Queste le parole di Mirra: "Isaksen via? Credo che la Lazio debba partire dai più forti. Devi tenere da chi fa la differenza per centrare gli obiettivi. Ovviamente devi essere bravo a sostituirlo con uno più forte.

Man? L’ho allenato quattro anni fa a Parma, aveva diciannove anni. Con noi c’era anche Bonny, esordì a soli diciassette anni. A me Isaksen piace molto, lo reputo più brillante di Man. Quest’ultimo nella Lazio ci può stare ma io preferisco il danese. Man, così come Isaksen, deve crescere. Servirebbero esercitazioni mentali, soprattutto per una maggiore precisione sotto porta. In attacco secondo me servirebbe una punta in grado sia di dare profondità sia di dialogare con il centrocampo. In tal senso penso a Bonny, in grado di dare sviluppo alla manovra. A lui aggiungerei due esterni di qualità, come Isaksen e Zaccagni, oltre ad una mezzala di inserimento".