Finisce 2-2 tra Monza e Lazio e con il triplice fischio si chiudono anche i sogni di Champions League. Una gara dura, decisa inevitabilmente dall’uscita di Zaccagni. Una scelta conservativa, dettata però forse anche da una certa facilità di Pairetto nell’estrarre cartellini. Tanti i tifosi arrivati in Brianza per assistere alla gara e che, alla fine del match, hanno chiesto un confronto con la squadra biancoceleste. Come si è visto anche dalle immagini trasmesse da Dazn, ci sono stati alcuni momenti abbastanza concitati. La ragione dovrebbe ritrovarsi non tanto negli argomenti di discussione, quanto nell’iniziale assenza di alcuni calciatori biancocelesti sotto il Settore Ospiti. Una volta ricompattato il gruppo, il confronto è andato in scena, qualche maglia è stata regalata e ogni tensione è rientrata.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Monza-Lazio, confronto acceso sotto il settore ospiti: cosa è successo
Al termine del match c'è stato un momento di confronto tra la squadra biancoceleste e i suoi tifosi: la ricostruzione di quanto è accaduto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA