Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mudingayi: “Lazio, stagione strepitosa. Sarri aveva solo bisogno di tempo”

Mudingayi
Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste che loda la stagione del mister e dei suoi ragazzi e ricorda i tifosi: “Veramente fantastici”

redazionecittaceleste

Arrivato alla Lazio dal Torino nel 2005, è rimasto fino al 2008. In biancoceleste ha messo insieme 83 presenze, segnando anche un gol e servendo cinque assist. Con la maglia della Lazio addosso ha anche giocato in Champions League, prima di trasferirsi al Bologna e, in seguito, approdare in nerazzurro. Ha ormai appeso gli scarpini al chiodo Gaby Mudingayi. L'ex centrocampista è però stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb per parlare proprio delle squadre per cui ha giocato in Italia.

Per quanto riguarda i nerazzurri si dice convinto che la squadra di Inzaghi possa arrivare in Champions. Loda invece l’operato di Juric sulla panchina del Torino e di Thiago Motta su quella del Bologna. Queste, invece, le parole sulla squadra di Sarri: "La Lazio sta facendo una stagione strepitosa, ma non dimentichiamoci che manca ancora tanto alla fine del campionato.Sarri aveva solo bisogno di un po' di tempo, adesso il suo lavoro si vede. Auguro ai biancocelesti di arrivare il più in alto possibile perché i giocatori e la società lo meritano, così come la tifoseria che è veramente fantastica".