Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Muller: “Con la Lazio sarà divertente. Sono convinto di una cosa”

Muller
Intervenuto ai microfoni di fcbinside Thomas Muller ha detto la sua in vista della gara di Champions: il centrocampista è certo di una cosa

In casa Lazio la testa è ovviamente all'impegno di domenica contro l'Atalanta. Al netto della sfida con i neroazzurri continua il conto alla rovescia verso il prestigioso impegno di Champions League. Il prossimo 14 febbraio all'Olimpico arriverà il Bayern Monaco per l'andata degli ottavi di finale. Ai microfoni di fcbinsideThomas Muller ha detto la sua in vista dell'impegno oltre che sottolineare il momento delicato di una Bayern ricco di indisponibili.

"Anche se non brilliamo sempre, quello che apprezzo delle nostre prestazioni attuali è che continuiamo a fare le nostre cose nonostante la crisi degli infortuni. In questo senso siamo maturati come squadra. Ora ci aspettano le settimane della verità. L’ho sperimentato abbastanza volte per sapere che il metodo passo dopo passo, anche se sembra noioso, funziona meglio. A Roma sarà divertente. Sono fermamente convinto che avremo l'epilogo migliore per noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.