Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, disponibili i tagliandi per la trasferta di domenica

tifosi

Disponibili i biglietti per la trasferta partenopea dei biancocelesti: ci sono alcune limitazioni per l’acquisto

redazionecittaceleste

Giornata di vigilia in casa Lazio per i biancocelesti che, domani pomeriggio, saranno impegnati contro la Lokomotiv Mosca in una gara fondamentale per il futuro in Europa League. In Russia i ragazzi di Sarri non saranno accompagnati dai propri tifosi, che come sempre in questa stagione non hanno potuto viaggiare in Europa. Discorso diverso invece per l’impegno di domenica sera contro il Napoli. La trasferta al Diego Armando Maradona, infatti, sarà concessa e, per questo, sul sito ufficiale della Lazio sono state pubblicate le istruzioni per acquistare i biglietti. Di seguito i dettagli.

tifosi Lazio

I dettagli sui biglietti

La Lazio ha annunciato che sono stati messi in vendita “i tagliandi per la garadi Campionato Napoli-Lazio di di domenica 28 novembre.Questi i dettagli della vendita. Gara: Napoli-Lazio, domenica 28 novembre alle ore 20:45, Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Prezzi del ‘Settore Ospiti Superiore’, ingresso gate 26: INTERO € 35 (più diritti di prevendita), non sono previste riduzioni. Fine vendite ore 19:00 di sabato 27 novembre. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.Modalità di vendita: online oppure presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale”.

Informazioni utili

Rimane in vigore come dall’inizio del campionato l’obbligo di presentare il proprio Green Pass ai cancelli dello stadio Diego Armando Maradona. E, inoltre, sono state comunicate le limitazioni all’acquisto previste per la gara tra Napoli e Lazio. Di seguito quanto si legge sul sito biancoceleste: “Come da determinazione n. 23 del 17 novembre dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il settore ospiti è riservato ai soli possessori della Millenovecento fidelitycard - tessera del tifoso.I residenti nellaregione Lazio potranno acquistare biglietti esclusivamente per il settore Ospiti. I residenti nella provincia di Napoli NON potranno acquistare biglietti per il settore ospiti, ad eccezione dei possessori della Millenovecento Fidelity card - tessera del tifoso. Divieto del cambio nominativo”.