Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, Luis Alberto: “Partita difficile, ma l’abbiamo preparata bene”

Luis Alberto

Le sue parole

redazionecittaceleste

"Oggi sarà una gara complicata, pensiamo a noi e a quanto abbiamo fatto in allenamento. Dobbiamo fare una buona partita e cercare di mettere insieme dei risultati consecutivi. Servono punti e serve una vittoria fuori casa anche per muovere la classifica". Queste le parole, nel pre partita di Napoli-Lazio, di Luis Alberto, ai microfoni di Lazio Style Radio.

Ancora lo spagnolo: "Per battere il Napoli servirà una squadra corta, servirà essere in fiducia quando abbiamo la palla e servirà la giusta pressione sugli avversari. Il Napoli è una bella squadra e la più forte del campionato, non sarà facile".

Poi la chiosa: "Noi abbiamo preparato al meglio questa sfida, siamo in fiducia e sono sicuro che oggi faremo una buona gara. È un orgoglio per me giocare qua e raggiungere traguardi importanti. Spero di raggiungere tanti altri record con questa maglia".

Le parole a Dazn

Ha parlato, Luis Alberto, anche a DAZN: "C'è bisogno di punti per restare in testa alla classifica. Sarà una partita difficile ma vogliamo dare continuità al nostro rendimento. Nessun 10 ha segnato al Maradona? Sarebbe bello se segnassi, per quello ma anche perché oggi è il compleanno della mia mamma. Gol in trasferta? Dipende un po' da tutto. In Europa abbiamo fatto 3 gol contro la Lokomotiv, speriamo di continuare così e di portare i punti a casa".