news

Napoli-Lazio, Sarri: “Preoccupato dai profondi cali della squadra”

redazionecittaceleste

"Di positivo c'è poco. Non siamo riusciti a continuare con i risultati utili e questo è preoccupate. Il Napoli è stato impressionante ma noi siamo stati poco cattivi. Facciamo alcune partite buone e poi ricadiamo negli stessi errori di sempre. Si tratta di qualcosa di preoccupante e difficile da risolvere. Questa difficoltà nel trovare la continuità, nella qualità e nell'attenzione, ci sta sicuramente danneggiando".

"Quello dei troppi goal presi è un problema di cui abbiamo parlato e che sembravamo quasi aver risolto. Sembrava che la squadra avesse preso la strada giusta. Poi siamo tornati sulla strada sbagliata. La sensazione che i giocatori fossero disattivati si è vista subito. Nei goal del Napoli c'è del nostro. Non so se le prossime gare saranno decisive. Non siamo in un momento dove dobbiamo vedere la classifica. Se non miglioriamo negli aspetti sui quali c'è da lavorare la classifica sarà sempre questa. La qualità può variare ma l'attenzione deve viaggiare su altri livelli".

"A livello individuale ci possono essere delle situazioni da valutare, ma fa parte della normalità. Quello che mi fa più paura è che cadiamo in partite fatte di disattivazione di gruppo. Mi aspettavo una reazione, soprattutto caratteriale. Il Napoli è forti ed è in grado di mandarti fuori giri. La reazione dei nostri è stata di basso livello".