Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Napoli senza due titolari contro la Lazio: ecco di chi si tratta

Colpo dal Napoli
Mazzarri vince allo scadere e in rimonta contro la Salernitana ma perde due giocatori in vista della partita del 28 gennaio coi biancocelesti

Domani la gara contro il Lecce, poi la Supercoppa in Arabia Saudita. Dopo l’impegno fuori dai confini nazionali la Lazio tornerà a giocare il 28 gennaio alle ore 18:00 sempre allo stadio Olimpico contro il Napoli di Mazzari, possibile avversaria qualora sia biancocelesti che partenopei dovessero centrare la finale a Riyad. Intanto, però, viste le novità di regolamento che prevedono che eventuali squalifiche arrivate a seguito di questo ventesimo turno di campionato saranno scontate alla prossima giornata di Serie A, arrivano buone notizie per la Lazio. Sono infatti stati ammoniti oggi sia Cajuste che Kvaratskhelia: entrambi diffidati, salteranno la sfida dell’Olimpico. A rischiare tra i biancocelesti sono invece Cataldi, Immobile, Pellegrini, Rovella e Zaccagni. Chi tra questi dovesse essere ammonito contro il Lecce salterà la gara contro i partenopei.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.