Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Bologna-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Oggi alle 18 si volta pagina per la Lazio, uscita con le ossa rotte dal match di mercoledì contro il Bayern Monaco: si andrà a Bologna contro i felsinei

redazionecittaceleste

Oggi alle 18 si volta pagina per la Lazio, uscita con le ossa rotte dal match di mercoledì contro il Bayern Monaco: si andrà a Bologna contro i felsinei di mister Mihajlovic, una partita da vincere per continuare a sognare la qualificazione in Champions League. Non si preannuncia un match facile, che tra l'altro vedrà il ritorno di Giacomelli come arbitro dei biancocelesti. C'è da registrare la difesa, e mettere su un prestazione di riscatto e ripartenza dopo la sconfitta contro il Bayern. Inzaghi studia a Formello la miglior formazione da apporre all'ex ed amico Mihajlovic, ma non si faranno sconti. Possibile il rilancio di Hoedt con Acerbi e Musacchio. C'è da tenere in conto il bisogno di rifiatare di qualche big, ma possibile che questi discorsi verranno rinviati all'eventuale turno infrasettimanale contro il Torino. Con il match a rischio rinvio, meglio rinviare discorsi di turnover eventualmente a quel match. I felsinei, dalla loro parte, hanno alcune defezioni importanti, soprattutto sulle fasce tra infortuni e squalifiche ma vogliono cercare di fare più punti possibili in vista di una salvezza comunque ampiamente alla portata. Sono 25 i punti fin qui raccolti e arrivano dal pareggio amaro contro il Sassuolo, giocato quasi interamente in inferiorità numerica per la discutibile espulsione di Hickey. Dove sarà possibile vedere il match in tv e streaming?

 Dove vedere il match in tv

DOVE VEDERE BOLOGNA-LAZIO IN TV E STREAMING - La partita sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Altrimenti la televisione è la sola alternativa. Appuntamento per oggi alle 18, c'è una corsa Champions tutta da vivere. Inzaghi contro Mijhalovic è la sfida nella sfida.