Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Caicedo cambia procuratore: passa con Materazzi

Caicedo cambia procuratore

Il Panterone passa con l'agente che cura già gli interessi di Stefan Radu

redazionecittaceleste

A fine stagione ci sarà parecchio lavoro per la dirigenza della Lazio, che dovrà prendere decisioni importanti sia sui contratti in scadenza, sia su quelli che termineranno nel giugno del 2022. Alla luce dei numerosi calciatori della rosa biancoceleste che rientrano in questa fattispecie, potrebbe esserci una mini rivoluzione. Fra i veterani Parolo, Lulic e Radu, tutti ultratrentenni, chi ha maggiori chance di ottenere il rinnovo è il difensore romeno. L'esterno bosniaco tornerà nella "sua" Svizzera a chiudere la carriera, mentre per l'eclettico centrocampista di Gallarate potrebbe aprirsi una nuova esperienza in provincia, per poi tornare nella capitale per un ruolo dietro la scrivania.

Caicedo ha portato alla Lazio tanti punti in classifica

Nel 2022 scadranno i contratti di calciatori importanti. Fra tutti Strakosha, Luiz Felipe, Marusic, Leiva e Caicedo. A parte il portierone albanese, che ha perso la titolarità quest'anno a vantaggio di Reina, si tratta di tutti potenziali titolari. In questo caso bisogna fare un discorso freddo e razionale: o i giocatori in questione rinnovano oppure la cessione nel prossimo mercato sarà inevitabile. A proposito del Panterone, al quale i tifosi biancocelesti non rinuncerebbero mai, c'è una novità per quanto lo riguarda, che potrebbe condizionarne il futuro. Il centravanti ecuadoriano, infatti, ha cambiato procuratore, lasciando Gonzalo Vargas (agenzia SportCapital EC) e accasandosi con la MM1976 di Matteo Materazzi, agente anche di Radu e di dichiarata fede laziale.

Materazzi ha annunciato la nuova collaborazione tramite il proprio profilo Instagram: "Fiero di poter lavorare con te Felipe".