Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Ieri tre nazionali in campo: ecco com’è andata

Impegno con le nazionali per tre calciatori biancocelesti

Nella giornata di ieri tre calciatori biancocelesti hanno disputato delle gare con la propria Nazionale

redazionecittaceleste

La Lazio continua la sua rincorsa alla zona Champions. Le ultime due vittorie contro Crotone e Udinese hanno permesso ai biancocelesti di rimanere in scia delle concorrenti per la quarta piazza. Come confermato dal tecnico e dai calciatori, la sosta per le nazionali, è arrivata nel momento più adatto. Se è vero che ben 8 calciatori della Lazio giocheranno con le proprie rappresentative e che, quindi, non potranno rifiatare granché, c'è da dire che in queste due settimane di pausa Inzaghi potrà tentare di recuperare Fares, Caicedo e Luiz Felipe, reduci da infortuni di diversa entità.

Notizie Lazio, Muriqi e Acerbi contro il Parma

Nella giornata di ieri sono scesi in campo tre calciatori biancocelesti con le rispettive nazionali. Vediamo com'è andata.

MURIQI - Al centro di numerose voci di mercato, che lo vorrebbero lontano dalla capitale dopo appena un anno, Muriqi continua a segnare con il Kosovo. Il centravanti biancoceleste ieri ha siglato il momentaneo 2 a 0 (4-0 il risultato finale) sulla Lituania con un perentorio colpo di testa.

MARUSIC - Novanta minuti in campo per l'esterno laziale nel 2 a 1 con il quale il Montenegro ha superato la Lettonia. Mattatore della serata Jovetic, autore di una doppietta. In Nazionale, il numero 77 biancoceleste, ha giocato sia come terzino destro che terzino sinistro in una difesa a quattro.

MILINKOVIC - Vittoria anche per la Serbia di Sergej per 3 a 2 sull'Irlanda. A sorpresa il centrocampista della Lazionon è sceso in campo nemmeno per un minuto. Probabilmente il nuovo ct Stojkovic ha voluto tenerselo da conto per la difficile gara di sabato contro il Portogallo.

Potresti esserti perso