Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Crotone, ecco come fare per guardare il match in tv o streaming

Lazio - Crotone, dove poter seguire il match

Oggi alle 15 andrà in scena Lazio-Crotone, primo anticipo della giornata numero ventisette di serie A, l'ottava del girone di ritorno

redazionecittaceleste

ROMA - Oggi alle 15 andrà in scena Lazio-Crotone, primo anticipo della giornata numero ventisette di serie A, l'ottava del girone di ritorno. I biancocelesti si presentano all'appuntamento con qualche sconfitta di troppo nelle ultime gare, ben tre in quattro giornate, tutte in trasferta. Sul computo, naturalmente, pesa la gara rinviata contro il Torino. Perché in casa i biancocelesti sono reduci da ben sei successi di fila, e possono sognare di arrivare a sette, battendo il Crotone fanalino di coda della classifica di serie A. Un'impresa non impossibile sulla carta, da rendere possibile sul campo. Perché nelle ultime giornata i pitagorici sono sembrati in ripresa, a differenza della Lazio. Resta un abisso tecnico tra le due squadre, nonostante il turnover possibile in vista per gli uomini di Inzaghi.

Lazio-Crotone, come guardare il match in tv o streaming?

Tra i temi della sfida anche il ritorno di Cosmi all'Olimpico, l'ex romanista che spesso si è reso protagonista di esultanze plateali e uscite clamorose contro i colori biancocelesti. Arrivato al capezzale del Crotone da una settimana ha prima perso contro l'Atalanta 5-1 senza appelli nel turno infrasettimanale, poi ha battuto il Torino per 4-2. Dove sarà possibile vedere il match in tv e streaming?

 Lazio-Crotone, dove vedere il match

LAZIO-CROTONE, DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING - La partita sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Altrimenti la televisione è la sola alternativa. Appuntamento per oggi pomeriggio alle 15.00, per questo insolito anticipo in un giorno infrasettimanale. Le Aquile hanno bisogno dei tre punti, vitali per continuare a sognare l'Europa e la Champions League.