Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – E’ il giorno dell’ultimo saluto ad Enza – FOTO & VIDEO

Notizie Lazio – E’ il giorno dell’ultimo saluto ad Enza – FOTO & VIDEO

Centinaia di tifosi hanno risposto presente quest’oggi all’appello della Curva Nord per recare l’ultimo saluto ad Enza

redazionecittaceleste

ROMA - Centinaia di tifosi hanno risposto presente quest’oggi all’appello della Curva Nord per recare l’ultimo saluto ad Enza, la celebre proprietaria del Lazio Point di via Farini, nei pressi della stazione Termini. Tanti applausi all’entrata del feretro nella Basilica di San Giovanni Bosco a Cinecittà, la stessa in cui sono state celebrate le esequie del giovane Daniel Guerinie che oggi ha concesso l’ultimo saluto ad Enza, “la mamma di tutti i laziali”.

Funerali Enza, presente anche la Lazio

Della Lazio c’è l’addetta marketing Laura Zaccheo, il portavoce del presidente Lotito, Roberto Rao e il responsabile marketing Marco Canigiani. la Lazio ha voluto dedicarle una maglia con tutte le firme dei calciatori e il numero 1 “A lei che ne ha vendute tantissime nel corso della sua vita ed è stata la prima tifosa della squadra biancoceleste”, come affermato dal portavoce Rao a margine dell’evento ai cronisti presenti. Al termine della cerimonia i tifosi hanno intonato il coro“Ai veri laziali battiamo le mani” seguito dall’inno “So già du ore”.  Secondo striscione da parte degli ultras biancocelesti: “Si scrive Enza si legge Lazio!!! Ciao mamma di tutti i laziali”. In allegato alcune foto dell'evento.

[video width="640" height="368" mp4="https://www.cittaceleste.it/wp-content/uploads/202105/video-1621346758.mp4"][/video]

A cura del nostro inviato Valerio Marcangeli