Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Lazio-Cagliari, dove vedere il match in tv e streaming

Lazio-Cagliari in tv

Oggi alle 20.45 sarà tempo di Lazio-Cagliari, gara valida per la ventunesima giornata di serie A, la seconda del girone di ritorno

redazionecittaceleste

Oggi alle 20.45 sarà tempo di Lazio-Cagliari, gara valida per la ventunesima giornata di serie A, la seconda del girone di ritorno. I biancocelesti sono reduci da cinque vittorie di fila che l’hanno rilanciata in campionato, ad appena -3 dal terzo posto e anche da nove successi filati contro i sardi all’Olimpico. Inoltre contro avranno un avversario che non vince da ben tredici partite, dove ha raccolto solo 5 pareggi (oltre ad 8 sconfitte). Gli uomini di Inzaghi hanno potuto sostenere una settimana tipo, senza altri impegni, e concentrarsi sulla gara contro i rossoblu di Di Francesco. Sembrano tutte condizioni favorevoli per un successo, ma guai a considerare la strada in discesa. La classica buccia di banana è dietro l’angolo. Inzaghi dovrà essere bravo a gestire bene le energie fisiche ma soprattutto mentale dei suoi calciatori. Bisogna mantenere alta la concentrazione dopo una partita come quella di Bergamo. Dove sarà possibile vedere la partita in tv e streming?

 Lazio-Cagliari in tv

DOVE VEDERE LAZIO-CAGLIARI IN TV E STREAMING - La partita sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Altrimenti la televisione è la sola alternativa. Appuntamento per stasera alle 20.45 per un nuovo test verità! I biancocelesti devono continuare la scalata alla classifica e alle posizioni di vertice del campionato di serie A, dove mira la Lazio e dov’è tornata dopo un autunno difficile con tutti i problemi che sono stati riscontrati dopo l’impegno Champions, i casi Covid e i tanti infortuni che hanno riguardato alcuni singoli tra i capitolini.