Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Lazio-Cagliari, i convocati di Inzaghi: c’è Caicedo. Radu ok

Caicedo

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera contro il Cagliari. Nessuna novità, rientra Caicedo e anche Radu è ok

redazionecittaceleste

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera contro il Cagliari. Nessuna novità, rientra Caicedo e anche Radu è ok. A seguire la lista completa:

Portieri: Alia, G. Pereira, Reina;

Difensori: Acerbi, Hoedt, Musacchio, Radu;

Centrocampisti: Akpa Akpro, Escalante, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, A. Pereira;

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi.

 Parla Inzaghi

CONFERENZA - Ieri il tecnico piacentino, era intervenuto in conferenza stampa per presentare il match odierno. Ecco le sue parole: "Il Cagliari gioca un ottimo calcio, ha un modulo speculare al nostro, per quello che ha mostrato non merita la classifica attuale. Sarà una partita insidiosa, sarà un banco di prova importante per noi. Radu e Caicedo sono da valutare oggi. Una partita a settimana ci consente di lavorare meglio, da dopo il lockdown abbiamo sempre giocato ogni tre giorni. Non ci saranno Strakosha, Luiz Felipe e Cataldi".

OBIETTIVI - "Il nostro obiettivo era quello di passare il turno in Champions ed essere sempre a contatto col quarto posto, lo sapete. Abbiamo lasciato qualche punto nel girone d'andata ma adesso siamo lì e non vogliamo mollare. C'è tanto da pedalare. Milinkovic? Ha fatto tanti progressi, è uno dei nostri top player. Unisce quantità alla qualità, deve guardare avanti. Ha avuto un piccolo problema dopo Bergamo ma adesso è pronto e carico per domani".

RINNOVO - "Ci siamo visti con il presidente, sono molto positivo e lo è anche lui. E' stato molto impegnato negli ultimi giorni, lo rivedrò oggi ma siamo molto avanti. Sono molto contento, sapete tutti cosa rappresenta questa maglia e società per me. La serenità è importante, abbiamo una testa diversa rispetto il girone d'andata. La rosa, a parte Luiz Felipe, è quasi al completo da dopo la sosta di Natale. Ovviamente sono i risultati a portare benefici per il morale oltre che per la classifica".