Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Milinkovic e Immobile sugli scudi: per i quotidiani sono loro i migliori contro il Cagliari

Notizie Lazio: Immobile e Milinkovic

Ieri la Lazio ha battuto 1-0 il Cagliari nella seconda giornata di ritorno di serie A. Tra i giocatori che più si sono messi in mostra sicuramente ci sono Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile

redazionecittaceleste

Ieri laLazio ha battuto 1-0 il Cagliarinella seconda giornata di ritorno di serie A. Tra i giocatori che più si sono messi in mostra sicuramente ci sono Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile. Sono loro che hanno confezionato il gol del vantaggio, quando il serbo si è alzato, su indicazione di Inzaghi, in attacco, andando a sfruttare le palle alte. Proprio da una di esse è arrivata la spizzata per Ciro che non ha avuto problemi ad eludere l'ultimo difendente sardo e a depositare la palla in rete, nonostante un tentativo (per poco non riuscito) di parata mostruoso di Cragno. Sono loro due, dunque, gli uomini decisivi della sesta vittoria consecutiva della Lazio in campionato. E i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, hanno celebrato proprio la loro prestazione. Infatti sono Immobile e Milinkovic-Savic quelli indicati come migliori in campo, con un voto pari o superiore al 7. Gli altri hanno tutti disputato una buona gara, e non passano inosservati i voti alti per Acerbi e Radu, come quello a Leiva.  La Lazio vince anche grazie alla porta inviolata di Reina, non riuscendo a segnare (stranamente verrebbe da dire) più di un gol. Merito anche dalla gabbia e dall'atteggiamento tattico costruito da Di Francesco.

SERGEJ E CIRO SUGLI SCUDI - Dunque Ciro torna così al gol dopo due gare (di cui una in campionato) a digiuno che avevano fatto notizia. Mentre il "Sergente" è sempre più decisivo grazie ai suoi centimetri. Infatti quando c'è da attaccare e mettere un saltatore in più, Inzaghi gli chiede sempre di riempire l'aria come successo ieri sera, ed è andata bene. Ora domenica arriva l'Inter, una delle vittime preferite del serbo. Ai nerazzurri ha segnato nella gara d'andata ma anche nella vittoria a "San Siro" più recente, due anni fa, con lo 0-1 decisivo con cui punì la squadra di Spalletti.