Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cagliari, Godin: “Loro grande squadra, ma a noi è mancato il goal”

notizie Lazio: parla Diego Godin

Il difensore del Cagliari Diego Godin, ha parlato della sconfitta maturata ieri sera nel posticipo di campionato contro la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - L'esperto Diego Godin, è passato in pochi anni dai trionfi con l'Atletico Madrid alla lotta per non retrocedere in Serie A. Ad inizio stagione, praticamente durante la scorsa sessione di mercato, l'uruguaiano ha abbandonato mister Antonio Conte e i suoi compagni per una sfida diversa. Tuttavia, agli albori del campionato, nessuno si aspettava un Cagliari così in difficoltà. All'interno della rosa di Eusebio Di Francesco ci sono giocatori di tutto rispetto. Nonostante ciò, i risultati sono stati tutt'altro che incoraggianti. Al termine della sfida di ieri contro la Lazio, l'esperto centrale ha parlato ai cronisti presenti della partita, persa per 1-0, e del prosieguo del campionato per i sardi che possono ancora raggiungere la salvezza:

"Purtroppo al termine della sfida siamo qui a commentare una sconfitta. Tuttavia, dovremo essere bravi a tenerci ciò che di buono abbiamo fatto questa sera. Ci sono state cose positive. Vogliamo guardare agli aspetti incoraggianti della prestazione. Abbiamo giocato all'altezza contro una grande squadra. Lo spirito e l'atteggiamento messi in campo da parte nostra sono stati quelli giusti. Mettiamoci anche che non stiamo vivendo un buon momento. La Lazio ci ha messo in difficoltà in più occasioni ma noi siamo stati bravi a rimanere stretti, compatti e in partita. Peccato che non siamo riusciti a trovare il goal e il punti. Questi poi, sono quelli che ci servono maggiormente per risalire la classifica".

SUL PROSIEGUO - "Ogni volta prepariamo la gara in base all'avversario che incontreremo. Per questo siamo una squadra duttile che può giocare in diversi modi. Contro i biancocelesti abbiamo fornito una buona gara. Adesso dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme così da lottare per la salvezza. La situazione non è semplice e lottare per non retrocedere non piace a nessuno. Solo con il lavoro potremo venirne fuori. Tutti dovremo dare il massimo da qui alla fine, anche chi è arrivato da poco. Ripartiamo dalla sfida contro la Lazio".