Lazio, le esultanze social dei calciatori biancocelesti

I giocatori biancocelesti si lasciano andare alle esultanze su Instagram e Twitter: festeggia anche chi non è sceso in campo

di redazionecittaceleste
Joaquin Correa contro il Cagliari

ROMA – La Lazio corre e nessuno nel 2021 gli sta dietro, senza qualche scivolone nella prima parte di stagione chissà ora dove sarebbero potuti essere i biancocelesti. Inutile rimuginare, la classifica ora sorride. Agguantato il quarto posto ed il terzo, occupato dalla Vecchia Signora, dista soltanto due punti, anche se i bianconeri devono recuperare il match con il Napoli. Dopo le prove di forza negli scontri diretti contro Roma ed Atalanta, i ragazzi di mister Inzaghi hanno superato un altro grande esame di maturità. Non era facile scardinare una squadra come il Cagliari, arroccata nella propria metà campo con tutti gli effettivi. Non ha segnato, ma è stato fondamentale anche nella fase di recupero palloni, Joaquin Correa esulta sui social per i tre punti conquistati:  “Partita difficile. Altra prova di carattere”.

La solita saracinesca, ma soprattutto leader del reparto difensivo, Pepe Reina ha raggiunto ieri le 600 presenze con le squadre di club. Ecco il messaggio del portiere spagnolo su Instagram dopo il successo sul Cagliari: “600 partite in Campionati. Non c’era un modo migliore per festeggiare che con questa bellissima ed importantissima vittoria!! Andiamo ragazzi. Non si molla!!”.

Non ha giocato perché non in perfette condizioni fisiche, ma Felipe Caicedo si è esaltato per vittoria dei compagni. Il quarto posto raggiunto dalla Lazio è stato festeggiato così dal Panterone su Twitter:  “+3 !!! partita difficile… continuiamo cosí bravi ragazzi”.

Non è entrato in campo, ma ha voluto comunque festeggiare sul proprio profilo Instagram la vittoria della Lazio. Andreas Pereira sembra ormai relegato a quinta scelta per l’attacco, scavalcato anche da Muriqi. Il fantasista ex Manchester United ha postato una storia sulla vittoria di ieri con la didascalia “Vamos”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy