Prima la Lazio, poi la Salernitana, adesso il Barletta. Nulla di certo, ma l'ultima idea del presidente Lotito porta proprio in Puglia. Il numero uno biancoceleste non si è infatti rassegnato sulla questione multiproprietà, che lo ha costretto a liberarsi dal club campano una volta giunto in Serie A. Così, spronato dal senatore Dario Damiani, si fa sempre più viva l'ipotesi di acquisto del Barletta. Primi contatti già avviati anche dopo l'incontro con il presidente onorario Mario Dimiccoli avvenuto qualche settimana fa nella Capitale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Nuova avventura per Lotito: primi contatti per l’acquisto del Barletta
Dopo Lazio e Salernitana, potrebbe profilarsi una nuova avventura per il presidente Lotito: nel mirino del patron c'è infatti il Barletta
La trattativa prosegue, ma prima di tutto Lotito vuole vederci chiaro sulla situazione finanziaria in cui versa la società pugliese. Soprattutto, non vuole ritrovarsi nuovamente nella stessa situazione di qualche anno fa vissuta con la Salernitana. Per questo motivo, anche i prossimi movimenti sulle riforme del mondo del pallone saranno decisivi nell'ambito dell'acquisto della società da parte del patron biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA