Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pronte le nuove maglie della Lazio: ecco come saranno, c’è una sorpresa

La nuova maglia della Lazio
Arrivano novità importanti circa le nuove divise per la stagione alle porte: scopriamo tutti i dettagli e le sorprese in programma con Mizuno
redazionecittaceleste

Abbonamenti, mercato e… nuove maglie. Con l’inizio dell’estate si avvicina anche il momento di svelare le divise da gioco per la prossima stagione. Come di consueto, la Lazio presenterà dude delle tre magliette a inizio luglio a Roma, mentre la terza sarà poi presentata nella cornice delle Tre Cime di Lavaredo, durante il ritiro ad Auronzo di Cadore, senza dimenticare poi possibili sorprese dietro l’angolo. Intanto, però, arrivano già le prime indiscrezioni su cosa Mizuno e la Lazio stanno preparando per i tifosi. La prossima stagione sarà ancora una volta un’annata di ricorrenze: saranno infatti i 50 anni dal primo Scudetto, dal trionfo della Banda Maestrelli.

Proprio per questo, infatti, le maglie prodotte da Mizuno per la stagione 2023/2024 dovrebbero avere riferimenti evidenti alla stagione di cinquant’anni fa. La prima maglia sarà come di consueto celeste e avrà uno scollo a V bianco, sulla falsariga di quella che i campioni d’Italia 73/74 indossavano nell’anno della cavalcata Scudetto. Come sulle maglie della stagione appena conclusa, poi, ci saranno dei motivi in rilievo, che questa volta richiameranno i trionfi dello Scudetto. Prevista anche la presenza della L, cinquanta in numeri romani, a sottolineare ulteriormente la ricorrenza. Novità, però, arrivano anche per le altre maglie: blu notte con dettagli tricolore la seconda, bianca con finiture celesti la terza. E, infine, attenzione: non è da escludere una linea dedicata esclusivamente alla Champions, con una maglia che sarebbe in questo caso nera con dettagli in celeste.